DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Da www.radio24.it
“Non mi piace questa nuova Formula Uno. Non è la nostra formula uno, è un'altra formula uno, che può piacere o no. Visti i risultati e visto gli audience, sicuramente piace molto meno perché ci sono le macchine che non fanno rumore, ci sono i piloti che la domenica devono risparmiare benzina, ci sono i piloti che quando sorpassano sono sorpassi finti perché si apre l’alettone dietro per cui chiunque può sorpassare chiunque.
Si sorpassa quando i piloti vanno in crisi di gomme. Il pilota conta molto meno. Non è più uno sport di gladiatori, è uno sport di ragionieri. Un pilota dentro la macchina deve fare i suoi conti invece di dare sportellate e vincere le gare.”.
Lo dice Flavio Briatore, ex team manager in Formula 1, a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24. Sulla Ferrari: “Quest’anno la Ferrari è in crisi profonda e ha perso la possibilità di recupero. La Ferrari paga anche la location, Maranello non è sicuramente il centro del mondo tecnologico, non è l'inghilterra. Io credo che la Ferrari è in un momento molto, molto difficile, ci vuole una profonda ristrutturazione del team.”
Uomini sbagliati? Domanda Minoli. “No, è un fatto di organizzazione, noi sappiamo esattamente chi sono i bravi, e difficilmente i bravi vengono in Italia.” Su SCHUMACHER: “Non ci sono news, anche perché la famiglia è molto chiusa, non comunica. Sicuramente non essendoci news non è una good news”. Lo afferma Briatore a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…