bobotv in qatar bobo tv

"CHE SQUALLORE. UNO SPUTO IN FACCIA A CHI PAGA IL CANONE” - BUFERA SULL'ULTIMA PUNTATA DELLA "BOBO TV" TRASMESSA SULLA RAI DOPO LA FINALE TRA FRANCIA E ARGENTINA: L'EPISODIO ERA STATO REGISTRATO PRIMA - ADESSO C’È CHI CHIEDE DI POTER VEDERE LA VERSIONE PREPARATA PER LA VITTORIA DELLA FRANCIA - SAPPIAMO SICURAMENTE DOVE SI TROVAVA CASSANO: IN PISCINA A FESTEGGIARE L'ARGENTINA - VIDEO

Niccolò Di Francesco per www.tpi.it

 

BOBOTV IN QATAR

Si chiude nel peggiore dei modi la Bobo Tv in onda sulla Rai in occasione dei Mondiali in Qatar: l’ultima puntata della trasmissione, infatti, era già stata registrata prima della finale tra Argentina e Francia.

 

Dopo il match, che ha consegnato la Coppa del Mondo all’Albiceleste, dagli studi della Rai a Doha hanno lanciato la Bobo Tv, la trasmissione televisiva solitamente in onda su Twitch e sbarcata sulla Rai in occasione dei Mondiali in Qatar.

 

BOBOTV IN QATAR

I telespettatori, però, hanno subito notato che qualcosa non andava. Mentre in Qatar era notte, improvvisamente Lele Adani e Bobo Vieri si trovavano in un ambiente esterno in pieno giorno. I due, poi, hanno iniziato a parlare insieme ad Antonio Cassano e Nicola Ventola della vittoria dell’Argentina in finale in modo generico e senza entrare nei dettagli della partita.

 

BOBOTV IN QATAR

L’arcano è stato presto svelato: la puntata era già stata registrata prima della partita, motivo per cui è lecito pensare che i quattro abbiano registrato due puntata, una in cui parlavano del trionfo dell’Albiceleste, l’altra in cui discutevano della vittoria della Francia. La cosa non è ovviamente passata inosservata sui social con la trasmissione che è stata inondata di critiche. “Mamma mia che squallore” si legge tra i commenti. E ancora: “Uno sputo in faccia a chi paga il canone”. E c’è anche chi chiede di poter vedere la versione preparata per la vittoria della Francia.