
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
ZANIOLO FUMA? L’IMPORTANTE E’ CHE NON FUMI VERETOUT – IL TALENTINO GIALLOROSSO BECCATO SENZA MASCHERINA IN UN LOCALE DI VILLA BORGHESE: SEMBREREBBE FUMARE UNA SIGARETTA – IL VIDEO – I PRECEDENTI NAINGGOLAN E PLATINI CHE ALL’AVVOCATO DISSE: “NON SI PREOCCUPI SE FUMO IO, L’IMPORTANTE È CHE NON FUMI BONINI CHE DEVE CORRERE PER ME” - VIDEO
Nicolò Zaniolo è stato immortalato ieri sera da alcuni tifosi mentre si divertiva al Mythos, famosa discoteca a Villa Borghese. Una serata tra amici prima di affrontare la lunga trasferta a Torino per disputare le ultime due partite di campionato contro i granata di Longo e la Juventus neo campione d'Italia.
Un video pubblicato sui social però sta lasciando perplessi i tifosi: Zaniolo nella calca del locale non indossava la mascherina protettiva e sembrerebbe fumare una sigaretta.
L'indizio della maglietta
Il video uscito sui social è buio, ma un indizio rende riconoscibile il ragazzo. La maglia indossata da Zaniolo è quella che aveva sponsorizzato sui social appena qualche ora prima. Resta il dubbio della sigaretta, non della sua presenza nel locale.
Tante foto con i tifosi, sempre senza mascherina, tra le centinaia di persone all'interno della discoteca all'aperto. Il locale ovviamente controlla la temperatura dei clienti che entrano nella struttura, ma ciò non può scongiurare il rischio contagi da Covid, soprattutto in un posto caldo, tra ragazzi che ballano, bevono e sudano in uno spazio ristretto.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…