A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
“GIGI, L’UNICA REGOLA DEL VIAGGIO E’…ALLACCIARTI LA CINTURA DI SICUREZZA” - PANDEMONIO SUI SOCIAL PER GIGI BUFFON BECCATO IN AUTO A 155 KM/H SENZA CINTURE - "MODELLO IN CAMPO, UN PO' MENO AL VOLANTE. 155 KM/H, NO CINTURE SICUREZZA, CUFFIETTE CALZATE, SIGARETTE IN FONDINA, LA BIRRA È SOTTO IL CAPPELLO?"
«L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso», si legge sulla pagina Facebook di gigi Buffon, in un post corredato da una fotografia che lo ritrae mentre guida. L’immagine ha catturato l'attenzione di tifosi e non che hanno fatto notare come l'ex portiere di Juventus e Paris Saint Germain stesse guidando a 55 km/h e senza cintura.
Tantissimi i commenti e le critiche. «Sicuro che rientri?», chiede un utente. «Sigarette, e vabbè. 155 km/h, e vabbè, però almeno la cintura mettila!!», replica un altro. E ancora: «Grandissimo Gigi che non rispetta i limiti di velocità»; «Gigì, l'unica regola del viaggio, se vai a 155km orari è quella di allacciare la cintura di sicurezza. Non si sa mai»;
Modello in campo, un po' meno al volante». Qualcuno prova a difenderlo: «E se fosse in Germania? Lì in autostrada non ci sono limiti». In molti sottolineano, comunque, come la foto non sia il buon esempio, ricordando anche José Antonio Reyes, il calciatore spagnolo recentemente morto in un tragico incidente stradale legato all'alta velocità.
buffon allo stadium per barzagli
I più attenti, poi, hanno fatto notare come nello scatto si vedano anche delle sigarette spuntare dal vano portaoggetti: «155 km/h, no cinture sicurezza, cuffiette calzate, sigarette in fondina, la birra è sotto il cappello? …… grande Gigi».
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…