
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
BUFFON SI COMPLIMENTA CON LA FRANCIA (“5 FINALI TRA MONDIALI ED EUROPEI IN 20 ANNI NON SI FANNO PER CASO”) E SCATENA LA RABBIA DEI TIFOSI ITALIANI SUI SOCIAL – IL DEBUTTO DI 'SUPERGIGI' AL PSG E' AMARISSIMO: UN RIGORE PROCURATO E DUE GOL SUBITI IN 45 MINUTI CONTRO IL CHAMBLY, FORMAZIONE DI TERZA DIVISIONE
Da gazzetta.it
Sicuramente non l'inizio che Gianluigi Buffon si sarebbe aspettato da questa sua nuova avventura al Paris Saint-Germain. Alla prima uscita con la maglia dei campioni di Francia, il portierone azzurro ha dovuto raccogliere per ben 2 volte il pallone dalla propria porta nei primi 45'. Uno dei gol è scaturito da un rigore procurato dallo stesso estremo difensore.
LA PARTITA — La formazione di Tuchel ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Chambly, squadra di terza divisione, in un match disputato a porte chiuse a Camp des Loges. Un 4-2 non particolarmente incoraggiante per il neo tecnico dei parigini, che dal 1' ha lanciato Rabiot, Weah e Jesé. Per il Psg sono andati inutilmente in rete Dagba e Postolachi.
BUFFON SI COMPLIMENTA
La Francia è campione del mondo. Ieri sera i blues hanno conquistato il trofeo battendo la Croazia per 4-2 ricevendo messaggi di complimenti da tutto il mondo. Anche Gigi Buffon, nuovo portiere del PSG e ambasciatore dei prossimi Mondiali, ha voluto congratularsi con i transalpini tramite un messaggio su Instagram:
“5 finali tra Mondiali ed Europei in 20 anni non si fanno per caso. Complimenti Francia!” accompagnata dalla foto della Tour Eiffel. Questo gesto di fair play non è però stato apprezzato dai tifosi italiani che si sono scatenati sul profilo del portiere mostrando la loro delusione e rabbia.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…