INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE…
BYE BYE PALLOTTA: LA ROMA TROVA UN NUOVO ZIO D’AMERICA: DAN FRIEDKIN. MANCA SOLO L'UFFICIALITÀ – ‘JIM’ HA TROVATO L'ACCORDO CON IL MAGNATE TEXANO PER LA CESSIONE DEL CLUB: 550 MILIONI NETTI PIÙ 271 MILIONI DEL DEBITO DEL CLUB E I 150 MILIONI DI AUMENTO DI CAPITALE GIÀ APPROVATO. L'ANNUNCIO TRA OGGI E DOMANI DOPO LE 18
Manca solamente l’ufficialità, ma la Roma è ormai di Dan Friedkin. James Pallotta ha infatti trovato l’accordo con il magnate texano di origini californiane per la cessione del club giallorosso: l’ufficialità arriverà a borsa chiusa oggi o al massimo domani dopo le 18 con un comunicato che verrà diffuso proprio dalla Roma. La trattativa, in stallo nelle scorse settimane, è stata ripresa dai due statunitensi il 23 dicembre, fino ad arrivare a un principio di accordo in queste ore.
Le firme arriveranno domani o dopo domani, ma intanto il club di Pallotta diramerà una nota che confermerà un’intesa verbale. Le due parti hanno trovato un accordo di massima per 550 milioni netti più 271 milioni del debito del club e i 150 milioni di aumento di capitale già approvato.
INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…