mourinho pochettino

BYE BYE POCHETTINO, WELCOME MOURINHO - DOPO 5 ANNI IL TOTTENHAM SCARICA IL TECNICO CHE 5 MESI FA AVEVA PORTATO GLI 'SPURS' IN FINALE DI CHAMPIONS - PER MOU CONTRATTO FINO AL 2023 - IL NO DI ALLEGRI, CHE PREFERISCE RESTARE LIBERO SINO A FINE STAGIONE - QUANDO POCHETTINO DICEVA CHE GLI 'SPURS' UN GIORNO SAREBBERO STATI IN CORSA PER LA CHAMPIONS, LA STAMPA LO SBERTUCCIAVA: "MA CHE SI FUMA? CHE PASTICCHE SI CALA?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-ma-che-si-fuma-pochettino-che-pasticche-si-cala-rdquo-tecnico-203138.htm

 

Da gazzetta.it

pochettino

Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham: l'annuncio è arrivato direttamente dal club inglese attorno alle 20:30 (orario italiano) attraverso il proprio profilo Twitter: "Mauricio leaves Club". Il tecnico argentino paga i deludenti risultati in questa prima parte di Premier League (gli Spurs sono quattordicesimi), mentre sorride la situazione nel gruppo B di Champions (secondo posto con 7 punti alle spalle del Bayern, a +5). Il presidente Daniel Levy commenta: "Scelta difficile, presa non a cuor leggero, nell'interesse del club. Purtroppo i risultati sono negativi".

 

pochettino

Insieme a Pochettino salutano anche i suoi collaboratori Jesus Perez, Miguel D'Agostino e Antoni Jimenez. Nel comunicato del Tottenham, ecco ulteriori dichiarazioni di mister Levy: "Mauricio, con il suo staff, resterà nella nostra storia. Ho apprezzato il suo lavoro anche nei momenti difficile, come nel periodo in cui stavamo costruendo il nuovo stadio (Spurs in campo a Wembley, ndr). Lo ringrazio per tutto e qui sarà sempre il benvenuto". Dopo l'intervento di Levy, il Tottenham chiude: "A tempo debito forniremo novità sul prossimo allenatore".

jose mourinho

 

SUCCESSORE—   Per la successione sulla panchina degli Spurs sembra ormai fatta per Josè Mourinho. L'ex tecnico di Inter, Chelsea e Manchester United potrebbe andare a ricoprire la sua terza panchina in Premier League. Tramontata l'ipotesi Allegri, che avrebbe rifiutato preferendo restare libero sino a fine stagione. Si erano ipotizzati anche i nomi di Carlo Ancelotti e di Eddie Howe, attuale tecnico del Bournemouth.

 

ajax tottenham pochettinojose mourinho 1POCHETTINOpochettinoajax tottenham pochettinopochettinopochettinopochettinocity tottenham pochettinopochettinoguardiola pochettino