
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
C’E’ DELL’EROS CON WANDA? RAMAZZOTTI A DANDOLO SU "OGGI" CONFERMA DI AVER MANDATO DEI MESSAGGI ALLA MOGLIE DI ICARDI MA SMENTISCE “LE VOCI SURREALI” SU UNA PRESUNTA LIAISON CON LEI – “WANDA È UNA MIA FAN. CI CONOSCIAMO DA 10 ANNI. PER UN PERIODO ABBIAMO ANCHE FREQUENTATO LA STESSA PALESTRA A MILANO IN ZONA SAN SIRO. LE INSINUAZIONI RISPETTO AL MIO RAPPORTO CON LA SIGNORA NARA SONO TOTALMENTE INFONDATE OLTRE CHE…"
Alberto Dandolo per www.oggi.it
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti, cortissimi. Lei ha fatto il diavolo a quattro per il (presunto) tradimento di lui. E non uno solo, dicono i proverbiali bene informati. Così come i gossip ora vorrebbero che anche lei si sia data da fare. Nientemeno che con Eros Ramazzotti! Che sceglie Oggi per far conoscere tutti i dettagli della vicenda
eros ramazzotti wanda nara icardi
Nelle ultime ore sta serpeggiando un gossip che insinuerebbe un avvicinamento di Eros Ramazzotti a Wanda Nara seguito alla separazione tra quest’ultima e il calciatore Mauro Icardi. Eros Ramazzotti, raggiunto da Oggi, smentisce categoricamente qualsivoglia indiscrezione. Ecco in esclusiva le sue parole: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro”.
Eros Ramazzotti continua a Oggi: “Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando in Rete e su alcune testate giornalistiche rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…