
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
COSA C’E’ DIETRO L’ASSENZA DI FEDERER AGLI AUSTRALIAN OPEN? ROGER COME UNO SCOLARO CHE NON HA STUDIATO GIUSTIFICA IL FORFAIT CON I CLASSICI MOTIVI FAMILIARI. LA MOGLIE MIRKA, QUELLA CHE PORTA I PANTALONI IN CASA, NON SE LA SENTE DI STARE 14 GIORNI IN UNA STANZA PER LA QUARANTENA. IN REALTA’ LO SVIZZERO, TORMENTATO DAI GUAI FISICI, NON HA FRETTA. L’OBIETTIVO E’ UNO SOLO: SALUTARE IL TENNIS CON L’ORO OLIMPICO A TOKYO….
Da gazzetta.it
roger federer e la moglie mirka vavrinec
“Ho 39 anni, quattro bambini, ho vinto 20 tornei dello Slam. Per me non è più tempo di stare lontano dalla famiglia più di cinque settimane»: è la confessione di Roger Federer ad Andre Sa, ex buon giocatore di doppio brasiliano, oggi direttore delle pubbliche relazioni tra i giocatori degli Australian Open. Ed è questa la vera ragione per la quale lo svizzero avrebbe rinunciato all’appuntamento. Non l’infortunio, dunque. Ma una motivazione “personale”.
“Ho parlato con Roger un mese fa - ha detto Sa - Avrebbe potuto venire in Australia con tutta la famiglia e trascorrere il periodo di quarantena. Il problema è che sua moglie Mirka, come i bambini, non sarebbe potuta uscire da una stanza per quattordici giorni. L’unica eccezione, infatti, riguarda i giocatori. Roger sarebbe potuto uscire, allenarsi e tornare, la famiglia no. E a Mirka non piaceva questa idea. Diversamente Roger avrebbe potuto venire a Melbourne da solo. Ma in tal caso sarebbe rimasto molto a lungo lontano dalla famiglia”.
mirka federer
roger federer 6
roger federer 3
roger federer 4
roger federer nel terrazzo di carola e vittoria a finale ligure 1
roger federer 8
mirka federer
roger federer
FEDERER MIRKA
MIRKA FEDERER
mirka federer
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…