
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
CHI C'HA I PIEDI NON C'HA I DENTI - NEANCHE IL TEMPO DI INIZIARE GLI ALLENAMENTI CHE IL CALCIATORE DELLO SPEZIA DANIELE VERDE SI LAMENTA DEL RIENTRO DALLE VACANZE: "IO SOFFRO IN RITIRO. È UNA COSA CHE ODIO LETTERALMENTE E CHE NON MI VA GIÙ. QUI IL MARE MI MANCA ANCORA DI PIÙ" (MA VERDE E' CONSAPEVOLE DELLA FORTUNA CHE HA?) - L'ATTACCANTE AI TEMPI DELLA ROMA ERA CONSIDERATO UNO DEI TALENTI IN ASCESA DEL CALCIO ITALIANO, POI...
Il giocatore dello Spezia, Daniele Verde, ha rilasciato un’intervista ai canali del club dal ritiro di Santa Cristina Valgardena.
“Io soffro in ritiro, non lo negherò mai. È una cosa che odio letteralmente e che non mi va giù. Però purtroppo esiste e sono qui, dunque la prendo con filosofia. Nel frattempo ci divertiamo e aspetto i giorni che passano. Ogni giorno che passa è pesante, ma lo dobbiamo fare perché è una cosa che ci aiuterà in futuro. Qui il mare mi manca ancora di più. Comunque siamo partiti alla grande, abbiamo conosciuto tutto lo staff. Il mister è una persona eccezionale e siamo una grande famiglia”.
Su Gotti:
“L’ho conosciuto una settimana prima di partire per la Val Gardena, è una persona seria che possiede molta esperienza. È una grandissima persona in tutto. È una grande gioia allenarsi con lui”.
Sui tifosi:
“Il calore del pubblico è fondamentale. È sempre bello quando li sentiamo, quando ci trasmettono le loro emozioni. Spero arrivi il prima possibile la prima di campionato così possiamo riabbracciarli”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…