DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Il giocatore dello Spezia, Daniele Verde, ha rilasciato un’intervista ai canali del club dal ritiro di Santa Cristina Valgardena.
“Io soffro in ritiro, non lo negherò mai. È una cosa che odio letteralmente e che non mi va giù. Però purtroppo esiste e sono qui, dunque la prendo con filosofia. Nel frattempo ci divertiamo e aspetto i giorni che passano. Ogni giorno che passa è pesante, ma lo dobbiamo fare perché è una cosa che ci aiuterà in futuro. Qui il mare mi manca ancora di più. Comunque siamo partiti alla grande, abbiamo conosciuto tutto lo staff. Il mister è una persona eccezionale e siamo una grande famiglia”.
Su Gotti:
“L’ho conosciuto una settimana prima di partire per la Val Gardena, è una persona seria che possiede molta esperienza. È una grandissima persona in tutto. È una grande gioia allenarsi con lui”.
Sui tifosi:
“Il calore del pubblico è fondamentale. È sempre bello quando li sentiamo, quando ci trasmettono le loro emozioni. Spero arrivi il prima possibile la prima di campionato così possiamo riabbracciarli”.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…