
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
OGNI “PROMES” È DEBITO – IL CALCIATORE OLANDESE, QUINCY PROMES, È STATO ESTRADATO DA DUBAI AI PAESI BASSI DOPO LA CONDANNA A 7 ANNI E MEZZO DI RECLUSIONE: È ACCUSATO DI AVER IMPORTATO 1.363 CHILI DI COCAINA DAL BRASILE ALL’OLANDA E DI AVER ACCOLTELLATO IL CUGINO DURANTE UNA LITE PER UNA COLLANA RUBATA – L'ATTACCANTE 33ENNE ERA STATO ARRESTATO A DUBAI NEL MARZO 2024 MENTRE ERA IN PARTENZA PER LA RUSSIA…
Estratto da www.gazzetta.it
Traffico di cocaina e un accoltellamento. L'esterno olandese Quincy Promes è stato estradato da Dubai ai Paesi Bassi dopo la condanna a 7 anni e mezzo in totale di reclusione. Due i capi di accusa: il primo per l'importazione di 1.363 chili di cocaina dal Brasile nel 2020 (il tribunale olandese l'ha condannato a sei anni di galera nel febbraio 2024), il secondo per aver accoltellato il cugino durante una lite per una collana rubata (18 mesi la condanna più il risarcimento dei danni). L'appello per entrambi i casi è in corso. […]
IL FATTO
Promes - ex Ajax e Spartak Mosca, tra le altre, ed ex nazionale olandese - era stato arrestato a Dubai nel marzo 2024, ma i procuratori olandesi avevano affermato che si trattava di un reato locale e non legato ai casi in corso nei Paesi Bassi. […] Non è ancora chiaro dove Promes verrà trattenuto - specifica il De Telegraaf come ulteriore dettaglio - ma si prevede che non andrà negli istituti penitenziari di Vught o Zaanstad, gli stessi dove sono già detenuti i co-sospettati.
QUINCY PROMES
QUINCY PROMES
QUINCY PROMES
QUINCY PROMES
QUINCY PROMES
QUINCY PROMES
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…