
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
MALLO, MOLLA 'STA RAGAZZA! - IL CALCIATORE SPAGNOLO HUGO MALLO È STATO CONDANNATO A 20 MESI DI CARCERE PER ABUSI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA CHEERLEADER DELL'ESPANYOL - IL DIFENSORE, EX CAPITANO DEL CELTA VIGO CHE ATTUALMENTE GIOCA IN GRECIA, HA PALPEGGIATO IL SENO DI UNA DELLE DUE MASCOTTE TRAVESTITE DA PAPPAGALLO DELLA SQUADRA CATALANA: "PER SODDISFARE IL SUO ANIMO LIBIDINOSO E DISPREZZARE L'INTEGRITÀ SESSUALE" DELLA GIOVANE DONNA… - VIDEO
Hugo Mallo declarado culpable de ‘abuso sexual’ por tocar los pechos de la empleada del RCD Espanyol que trabajaba como mascota del equipo.
?Condena de 20 meses, más una multa de 6.000€, más una indemnización de 1.000€ a la víctima, por daño moral. pic.twitter.com/enOELyDkzu
— La cara B del futbol (@lacarabfutbol_) September 12, 2024
(ANSA) - Un tribunale di Barcellona ha condannato Hugo Mallo, ex capitano del Celta di Vigo e attuale calciatore dell' Aris di Salonicco, per abusi sessuali nei confronti di una ragazza che lavorava come 'cheerleader' dell'Espanyol. I fatti risalgono al 24 aprile 2019, in occasione della partita fra il Celta di Vigo e l'Espanyol nello stadio della squadra catalana, a Cornellà de Llobregat.
hugo mallo palpeggia ragazza mascotte
Secondo la sentenza, citata dall'agenzia Europa Press, "risulta provato" che l'allora capitano della squadra galiziana, prima dell'inizio della partita e durante la presentazione delle squadre in campo, "palpeggiò" una delle due mascotte travestite da pappagallo dell'Espanyol, "con l'intenzione di soddisfare il suo animo libidinoso e di disprezzare l'integrità sessuale " della ragazza, "toccandole il petto" senza il suo consenso.
Per l'aggressione, ripresa in un video che ha smentito la versione del calciatore che si era detto estraneo alle accuse, il tribunale ha condannato Mallo a 20 mesi di carcere e un indennizzo di circa 1.000 euro alla vittima degli abusi, per i danni morali causati.
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…