
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
E' FINITO FLAMBE'! IL CALCIATORE TUNISINO NIZAR AISSAOUI SI DA’ FUOCO DAVANTI ALLA STAZIONE DI POLIZIA - IL 35ENNE È PASSATO ALL'AZIONE DOPO ESSERE STATO INGIUSTAMENTE ACCUSATO DI TERRORISMO. IL GIOCATORE SI ERA RECATO IN QUESTURA PER SPORGERE DENUNCIA CONTRO UN COMMERCIANTE DI BANANE, CON IL QUALE AVEVA AVUTO UN DIVERBIO…
Il calciatore tunisino Nizar Aissaoui, 35 anni, è stato portato all'ospedale "Aghlabiti" di Kairouan per essere poi trasferito al Centro grandi ustionati di Ben Arous, dopo essersi dato fuoco ieri davanti alla stazione di polizia di Haffouz, nel governatorato di Kairouane. Lo stesso giocatore aveva postato un video sul suo account Facebook, poco prima di passare all'azione, spiegando "di essere stato ingiustamente accusato in un caso di terrorismo" dopo essersi recato in Questura per sporgere denuncia contro un commerciante di banane, con il quale aveva avuto un diverbio.
Il governatore di Kairouan Mohamed Bourguiba ha dichiarato alla radio locale Mosaique Fm che Aissaoui, sarà trasferito al Centro grandi ustionati di Ben Arous, con un'ambulanza speciale. Aouissaoui, ha militato per l'Union Sportif de Monastir, El Gaouefel di Gafsa, Jeridet Tozeur e l'Espoir Sportif di Haffouz.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…