
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Giancarlo Dotto per Dagospia
Si torna a giocare in Italia. L’ideale per illudersi grandi. Ho visto il demonio. Passava dalle parti di Torino e stava dentro un botolo assatanato, sfregiato quanto basta e un nome sulla maglia, Tevez, tanto per confondere le acque. Quelli del Parma stanno sotto benzodiazepina. Scioccati. La sua prima rete ha spaventato i minori. Una folata atomica. Quando è partito palla al piede, aveva in corpo un’urgenza incomprensibile, sconosciuta ai più. Allegri ride. Ne ha di denti.
Due più una in cima. Il resto, non si sa dove.
E’ tornato il Napoli. Ufficiale. Dopo la Roma, Higuain replica se stesso. Lui e Callejon sono la cassaforte del Napoli. Benitez gongola. Ne ha di carne. La brutta notizia? Le lacrime di Insigne. L’infortunio sembra grave.
Libera dall’orco bavarese , alla Roma è bastato piazzare in panca il profilo lupesco di Strootman, dopo otto mesi, per ritrovare il suo. Aggressiva, lucida e cattiva.
Urge ritrovare uomini e certezze. Il Torino sa di essere all’Olimpico per questo. Prova a remare contro. Ma è troppa Roma e, finalmente, il miglior Pjanic. Dopo mezz’ora, due reti, una traversa e almeno tre occasioni limpide. Garcia ha ritrovato rabbia, parole e appunti. Ha fatto bene a confermare la parola d’ordine “scudetto”. Una grande squadra, se è davvero grande, deve saper sostenere la propria ambizione. Anche quando è dichiarata.
Ispiratissimo a dare campo a Strootman sul 3 a 0. Quando si tratta di restituire entusiasmo alla propria gente, tutto fa vino. Tifosi pazzi di gioia.
INTER VERONA
JUVE PARMA
JUVE PARMA 2
EMPOLI LAZIO 2
CHIEVO CESENA
FIORENTINA NAPOLI
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…