DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
"Nessun problema a giocare sotto le feste di Natale, anche se devo dire che non siamo gli unici a rimanere fermi...". Così Carlo Tavecchio, presidente della Figc, risponde ad Andrea Abodi, sulla possibilità che anche la Serie A scende in campo durante le vacanze di Natale (VOTA: Vi piacerebbe un turno di campionato durante le feste?).
Il presidente della Lega di serie B aveva ieri celebrato il successo del Boxing Day all'italiana, la giornata della serie B disputata il 24 dicembre, esprimendo il rammarico per il fatto che Tavecchio non "ne avesse ancora capito il senso". "Ho visto le partite della Lega di B il 24 - ha detto il presidente Figc, intervistato da Sky a Dubai dove partecipa al Global Soccer - non ho il problema di non aver capito.
Non ho fatto alcuna dichiarazione in questo senso, semplicemente ho risposto a una domanda letterale: mi è stato chiesto se si poteva giocare a Natale, ho interpretato come il giorno di Natale. Per un cattolico è difficile immaginare che si giochi nel giorno della nascita di Gesù Cristo. Ma per me - ha concluso Tavecchio - un turno di campionato sotto le festività natalizie non rappresenta alcun problema. Anche se, devo dirlo, non siamo gli unici a non giocare
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…