RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
"Nessun problema a giocare sotto le feste di Natale, anche se devo dire che non siamo gli unici a rimanere fermi...". Così Carlo Tavecchio, presidente della Figc, risponde ad Andrea Abodi, sulla possibilità che anche la Serie A scende in campo durante le vacanze di Natale (VOTA: Vi piacerebbe un turno di campionato durante le feste?).
Il presidente della Lega di serie B aveva ieri celebrato il successo del Boxing Day all'italiana, la giornata della serie B disputata il 24 dicembre, esprimendo il rammarico per il fatto che Tavecchio non "ne avesse ancora capito il senso". "Ho visto le partite della Lega di B il 24 - ha detto il presidente Figc, intervistato da Sky a Dubai dove partecipa al Global Soccer - non ho il problema di non aver capito.
Non ho fatto alcuna dichiarazione in questo senso, semplicemente ho risposto a una domanda letterale: mi è stato chiesto se si poteva giocare a Natale, ho interpretato come il giorno di Natale. Per un cattolico è difficile immaginare che si giochi nel giorno della nascita di Gesù Cristo. Ma per me - ha concluso Tavecchio - un turno di campionato sotto le festività natalizie non rappresenta alcun problema. Anche se, devo dirlo, non siamo gli unici a non giocare
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…