DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
LA CALDISSIMA ESTATE DI DYBALA- "SPY" SPARA LE FOTO DELLA NUOVA FIAMMA DELL’ATTACCANTE BIANCONERO: E’ LA PR MILANESE GINEVRA SOZZI – CI SAREBBE LEI DIETRO ALLA ROTTURA TRA LA "JOYA" E LA STORICA FIDANZATA ARGENTINA
Il vero motivo della rottura dello storico fidanzamento tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri? Ha un nome e cognome: Ginevra Sozzi.Secondo il settimanale Spy, ci sarebbe la pierre milanese dietro alla fine della storia tra la Joya e la ragazza argentina. L'attaccante della Juventus durante una vacanza a Formentera avrebbe conosciuto la ragazza e i due si sarebbero subito piaciuti.
Paulo l'avrebbe corteggiata, come conferma la stessa Ginevra alla rivista che pubblica i loro selfie insieme: «Quando ho conosciuto Paulo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d'affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo». Ciò avrebbe causato la crisi della coppia: Antonella nel frattempo è rientata in Argentina e Paulo, tornato single, ha iniziato a flirtare con Ginevra.
DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…