
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
IL CALVARIO DI MARC MARQUEZ PROSEGUE: TERZA OPERAZIONE AL BRACCIO PER L’OTTO VOLTE CAMPIONE DEL MONDO. RISCHIA ALTRI 6 MESI DI STOP. PER IL GRANDE RIVALE DI VALENTINO ROSSI, A SOLI 27 ANNI, IL RITORNO AI MASSIMI LIVELLI AGONISTICI SEMBRA COMPROMESSO… - VIDEO
la spalla operata di marc marquez
Prosegue il calvario di Marc Marquez: il pilota spagnolo della Honda in MotoGp, 8 volte campione del mondo, si è sottoposto al terzo intervento chirurgico al braccio destro, durato 8 ore.
L'omero infortunatosi lo scorso luglio non migliora, e per questo è stata necessaria una nuova operazione per rimuovere "la placca precedente e nel posizionamento di una nuova placca con l'aggiunta di un innesto di osso iliaco con lembo libero corticoperiosteo", hanno fatto sapere dallo staff di Marquez, che ora rischia altri 6 mesi di stop ma soprattutto di vedere compromessa un'altra stagione, proprio come quest'ultima.
marc marquez dopo l'operazione 1
Anche perché la prima convalescenza è stata contraddistinta da terapie deludenti, ritardi e allungamento dei tempi di recupero previsti. Per il grande rivale di Valentino Rossi, insomma, a soli 27 anni, il ritorno ai massimi livelli agonistici sembra compromesso, almeno nel breve.
marquez dovizioso
marc marquez 2
xavier mir con marc marquez
marquez
marquez
marquez
marquez
marquez
le operazioni di marc marquez
marc marquez 1
le flessioni di marc marquez dopo l'operazione
xavier mir con marc marquez
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…