
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL CALVARIO DI RAFA NADAL: IL RIENTRO SLITTA ANCORA! LO SPAGNOLO SALTA IL TORNEO DI MADRID, A RISCHIO ANCHE ROMA E PARIGI: "NON SONO GUARITO" - L'ANNUNCIO SUI SOCIAL: "NON POSSO LAVORARE ABBASTANZA DA POTER COMPETERE. QUALCHE GIORNO FA ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE ROTTA, FARE UN ALTRO TRATTAMENTO E VEDERE SE LE COSE MIGLIORERANNO. NON POSSO DARE SCADENZE". ROLAND GARROS A RISCHIO?
Estratto dell’articolo di Francesco Sessa per gazzetta.it
Slitta il rientro di Nadal. Dopo aver saltato i tornei di Montecarlo e Barcellona (attualmente in corso), Rafa ha annunciato di non essere ancora pronto per il Masters 1000 di Madrid. Notizia che sorprende fino a un certo punto, ma è il messaggio lanciato dallo spagnolo con un video sui social a destare preoccupazione
(...) Nadal si è infortunato allo psoas agli Australian Open, torneo in cui ha giocato da campione in carica e che ha salutato al secondo turno, contro Mackenzie McDonald: "Le settimane passano sognavo di poter giocare in tornei che sono i più importanti della mia carriera come Montecarlo, Barcellona, Madrid, Roma, Roland Garros. Purtroppo, non potrò essere nemmeno a Madrid. L'infortunio continua a non guarire e non posso lavorare nel modo che mi serve per competere. Qualche giorno fa abbiamo deciso di cambiare rotta, fare un altro trattamento e vedere se le cose miglioreranno. Non posso dare scadenze: se le sapessi ve lo direi, ma non lo so. Questa è la situazione attuale".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…