DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
Da “www.corrieredellosport.it”
Michael Schumacher sarebbe peggiorato e le sue condizioni fisiche tali che la sua sopravvivenza sarebbe legata a un miracolo. Lo afferma il quotidiano americano NewsEveryDay, che cita una fonte anonima ma attendibile, nello specifico un neurochirurgo informato sulla salute del sette volte Campione del mondo di Formula 1.
Il tenore notizia - per ora non confermata ufficialmente dall'entourage dell’ex-pilota - stride con le dichiarazioni che la portavoce di Schumacher, Sabine Khem, ha rilasciato alcuni giorni fa durante l'inaugurazione di una mostra dedicata al campione tedesco «Sappiamo tutti cos'è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e con il continuo supporto di tutti, un giorno Michael sarà qui di nuovo con noi»
SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA
Sono passati quasi due anni e mezzo da quel 29 dicembre 2013, quando Schumacher ebbe l'incidente sciando sulle piste francesi di Méribel. Da allora le informazioni sulle sue condizioni fisiche sono sempre state scarne e raramente confermate dalla sua famiglia, ma è comunemente noto che il suo peso corporeosia sceso da 75 a 45 kg, determinando un forte deterioramento della muscolatura.
Inoltre, Jean-François Payen, il medico che aveva diretto le cure di Schumacher durante il suo ricovero all'Ospedale di Grenoble, aveva definito in almeno 3 anni i tempi di convalescenza. Infine, secondo una stima del Christian Today, il totale delle spese per le cure del Campione tedesco avrebbe superato i 16 milioni di euro.
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…