
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL CALVARIO DI ZEMAN - IL TECNICO BOEMO, REDUCE DA UN INTERVENTO ALLA CAROTIDE, È STATO RICOVERATO DI NUOVO IN OSPEDALE: RISCHIA UN'ALTRA OPERAZIONE – NELLE ULTIME ORE C’È STATO UN RIGETTO DI UNO DEI QUATTRO STENT INSERITI. L’EX ALLENATORE DEL PESCARA AL MOMENTO È RICOVERATO NELLA CLINICA IN CUI È STATO OPERATO..
Zeman potrebbe essere costretto a una nuova operazione. Il tecnico boemo è reduce da un intervento alla carotide avvenuto lo scorso 19 febbraio, effettuato dall'equipe medica del dottor Stefano Guarracini in collaborazione con Michele Di Mauro, medico specialista in cardiochirurgia e cardiologia del Pierangeli di Pescara. Dopo l'operazione, Zeman si è dimesso dalla panchina del Pescara. Nelle ultime ore c'è stato un rigetto di uno dei quattro stent inseriti e al momento è ricoverato nella clinica in cui è stato operato.
La condizione di Zeman
Zeman ha lasciato il Pescara per riprendersi al meglio dall'operazione, i cui tempi di recupero si aggiravano tra i quattro e i sei mesi. Al suo posto è subentrato Bucaro, con la squadra in piena zona play off. Tutto il mondo del calcio è vicino al tecnico che potrebbe essere nuovamente operato per sistemare il rigetto degli stent.
Le parole di Zeman dopo le dimissioni
Sincere e ricche di passione per il Pescara sono state le parole di Zeman dopo l'annuncio delle dimissioni: “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo“.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…