DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
CAMPIONI D’ITALIA, SCHIAPPE IN INGLESE – L’ERRORE DI STAMPA SULLE NUOVE MAGLIETTE DEL NAPOLI: SUL LOGO DI CERTIFICAZIONE DI AUTENTICITÀ DELLE DIVISE APPENA LANCIATE, CAMPEGGIA LA SCRITTA “AUTENTHIC” INVECE DI “AUTHENTIC” – VALENTINA DE LAURENTIIS, RESPONSABILE DEL MARKETING DEL CLUB, NON FA MARCIA INDIETRO: “PREFERISCO LASCIARLO COSÌ COM’È: CHI LAVORA PUÒ INCIAMPARE. QUEL REFUSO RENDERÀ LE NOSTRE DIVISE UNICHE” (GRAZIE A QUELL’ERRORE, LE MAGLIE POTREBBERO DIVENTARE OGGETTO DI CULTO PER I COLLEZIONISTI)
REFUSO SULLE NUOVE DIVISE DEL NAPOLI
Estratto da www.gazzetta.it
[…] Sulle nuove maglie ufficiali del Napoli, campeggia la scritta "autenthic", invece di "authentic". Un errore (in inglese) piuttosto grossolano, la h messa nel posto sbagliato. Il risultato? Migliaia di sfottò e commenti ironici sia da parte dei tifosi azzurri e delle squadre avversarie. […]
KEVIN DE BRUYNE SCOTT MCTOMINAY
LA DIFESA DI VALENTINA DE LAURENTIIS
La responsabile marketing del Napoli Valentina De Laurentiis, figlia del Presidente del club, scende in campo e fa muro. Ecco la sua difesa: "È diventato virale un refuso presente sul logo di certificazione di autenticità delle maglie home e away appena lanciate, e che è presente anche sulle divise dei portieri - ha dichiarato - potrei cercare scuse, o correggerlo nel resto della produzione. Ma invece preferisco lasciarlo così com’è, trasformandolo in un’occasione per lanciare un messaggio: chi lavora può inciampare.
L’importante è trovare subito una soluzione, se possibile, o trarne un insegnamento. Quel refuso renderà le nostre divise ancora più umane e forse, in un certo senso, uniche. Vorrei che diventassero quasi un messaggio ai più giovani, che spesso hanno paura di agire e di mettersi in discussione per il timore di trovarsi di fronte a un patibolo, spesso virtuale. È proprio quando si cade, invece, che ci si rialza, si cresce e si vive. Come fa da secoli la nostra città, che “nu’ mmore, è vviva… Ancora".
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…