suarez

IL “CANNIBALE” SUAREZ DIVORA IL CITY - IL BARCELLONA SBANCA L’ETIHAD MA I TABLOID INGLESI SI SCATENANO PER UN CONTATTO TRA SUAREZ E DEMICHELIS: “HA MORSO DI NUOVO?” - E NEYMAR FA IL BULLO CON UN TIFOSO DEL CITY (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. SUAREZ E LA TENTAZIONE DI MORDERE ANCORA - VIDEO

Da “www.dailymail.co.uk”

 

2. LO SCONTRO TRA NEYMAR E UN TIFOSO DEL CITY - VIDEO

Da “corriere.it”

 

 

Negli ultimi minuti della gara di Champions all’Etihad Stadium, il Manchester City e il Barca sono sull’1-2. Messi sbaglia un rigore, Neymar viene sostituito. E per il giocatore inizia un’altro match. Un tifoso del City, si avvicina al brasiliano e gli dice, mimando a gesti inequivocabili, che è «un simulatore». O’Ney non la prende affatto bene. Dopo la sorpresa iniziale, il calciatore s’innervosisce, va a cercare il contatto col supporter inglese e lo affronta a muso duro. Intervengono gli steward che cercano di sedare il battibecco. Alla fine, Neymar si allontana verso gli spogliatoi.

 

SUAREZ DEMICHELIS1SUAREZ DEMICHELIS1

3. SUAREZ, NUOVO MORSO?». POLEMICA IN INGHILTERRA

Da “corrieredellosport.it”

 

Gli inglesi si chiedono: «L'ha fatto di nuovo?». Luis Suarez ieri è stato protagonista della vittoria del Barça sul City all'Etihad Stadium. Ma, almeno in Inghilterra, rischia di essere ricordato per l'ennesimo episodio controverso più che per la doppietta rifilata alla squadra di Pellegrini. Nelle ore successive alla partita, infatti, sui social network è cominciato a circolare un video in cui Suarez rincorre Demichelis.

 

NEYMARNEYMAR

Il difensore allarga il braccio e a questo punto sembra esserci un contatto tra la bocca dell'uruguaiano e la mano del difensore dei Citizens. Le immagini sono sgranate e difficilmente interpretabili, ma tanto è bastato a scatenare i dubbi dei tabloid, che ricordano come non sarebbe assolutamente il primo morso della carriera del giocatore: nel 2010, ai tempi dell'Ajax, "attaccò" Bakkal del Psv, nel 2013 Ivanovic del Chelsea e l'anno scorso Chiellini nei Mondiali brasiliani.

 

 

4. «SUAREZ MORDE IL CITY», L'IRONIA DEI TABLOID BRITANNICI

Da “corrieredellosport.it”

 

suarez squalosuarez squalo

Non male come occasione per siglare la prima doppietta con la maglia del Barcellona. Luis Suarez ha scelto una notte di Champions, quella dell'andata degli ottavi contro il Manchester City. La partita è poi terminata sul risultato di 2-1 a favore dei blaugrana. «Pim, pam... Suárez» l'apertura del quotidiano catalano Sport.

 

suarez dracula suarez dracula

Anche L'Equipe si spende per lodare l'ex attaccante del Liverpool: «Implacabile sulle altre qualità dell'uruguaiano, che fatica a togliersi di dosso l'etichetta di 'cannibale'. «Non mordere di nuovo» è il titolo del Mirror, «Suarez morde il City» scrive il Daily Express. Per il Daily Star, Suarez è solo «King Luis!».