COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È…
IL DI-VINO RONALDO - “PARTY E ALCOL NELLO SPOGLIATOIO, MA ERA IL PIÙ FORTE” – CAPELLO INCORONA 'IL FENOMENO' EX INTER: “È IL GIOCATORE CHE MI HA CREATO PIÙ PROBLEMI. QUANDO ERAVAMO AL REAL UNA VOLTA VAN NISTELROOY MI HA DETTO ‘MISTER, MA QUI NEGLI SPOGLIATOI SI SENTE PUZZA DI ALCOL’. POI, QUANDO SI È TRASFERITO A MILANO, ABBIAMO INIZIATO A VINCERE. MA…
“Il più grande talento che ho allenato è stato Ronaldo, il ‘Gordo’. Ma allo stesso tempo è stato quello che mi ha creato più problemi all’interno dello spogliatoio”. A parlare del Fenomeno è Fabio Capello, suo allenatore anche se per pochi mesi ai tempi del Real Madrid nel 2006.
“Era solito organizzare delle feste - ha detto a Sky Sport l’ex tecnico -. Una volta Van Nistelrooy mi ha detto ‘Mister, ma qui negli spogliatoi si sente puzza di alcol’. Poi, quando si è trasferito a Milano, abbiamo iniziato a vincere. Ma se parliamo di talento, è stato il più grande, senza dubbio”. Oggi tra i due non c’è nessun problema: “Abbiamo un buon rapporto, chiacchieriamo gentilmente e con piacere”.
COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…