
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
LA DOMANDA AL VELENO DI CAPELLO A SARRI AL “CLUB” DI SKY: “COSA SUCCEDE A CR7? E’ L’ETA’?” – "DENTRO L’AREA RONALDO È UN SUPER-CAMPIONE MA NON DRIBBLA UN AVVERSARIO DA 3 ANNI. DYBALA HA FATTO 1 GOL STREPITOSO. CON UNA PRODEZZA NELLO STRETTO: GIOCATE CHE IN QUESTO MOMENTO A RONALDO NON RIESCONO. LA JUVE SEMBRAVA DIPENDENTE DA LUI, INVECE..” - COSA HA DETTO CR7 A SARRI USCENDO DAL CAMPO? UN INSULTO IN PORTOGHESE? VIDEO
Da sport.sky.it
La Juve batte il Milan e torna in testa, ma alla festa finale c'è un grande assente: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, sostituito al 55' per far posto all'uomo-partita Dybala, non la prende bene e lascia prima il campo, per avviarsi direttamente negli spogliatoi. Dopo la doccia decide di abbandonare lo stadio tre minuti prima della fine del match.
"Questo non mi è piaciuto, non è stato bello - dice Fabio Capello al Club -. Deve essere un campione anche quando esce. La verità è che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni. Io ho fatto le telecronache della Liga, quando abitualmente faceva il doppio passo e ti lasciava lì. Dentro l’area è un super-campione, il più bravo di tutti.
Adesso, però, ci sono Dybala e Douglas Costa che hanno fatto due gol strepitosi, con una prodezza nello stretto: giocate che in questo momento a Ronaldo non riescono". L'ex allenatore della Juve si sofferma, poi, sul periodo attraversato dal portoghese: "In questo momento non sta bene - aggiunge -. Non discutiamo il campione, però un Dybala in ottime condizioni può fare la differenza, come la può fare Douglas Costa. Fanno vincere le partite senza Ronaldo.
La Juve sembrava dipendente da lui, invece la grande rosa e la qualità dei giocatori li fa vincere lo stesso. Bravo Sarri che ha avuto il coraggio di toglierlo, ci vuole personalità, soprattutto pensando che tutti i giocatori in rosa possono giocare e fare la differenza. Cristiano l’ha fatta per un certo periodo, ma ora non è lui e va recuperato. Soprattutto a livello fisico. Non ha la velocità e la dinamicità che ha dimostrato altre volte".
fabio caressa
dybala 99
cr7 sarri
FABIO CARESSA
caressa
cr7
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…