FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Domani c'è l'importantissima e attesissima semifinale di Coppa Davis tra Italia e Serbia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga e Fiorello ha pensato bene stamattina di "disturbare" molto presto il capitano della nostra nazionale, Filippo Volandri, che però si è fatto trovare già bello sveglio e ha anche spiegato perché lì il sonno non sia la priorità: "Qui si dorme pochissimo, appena apro mezzo occhio inizio a pensare...".
Fiorello ha ovviamente chiesto al capitano chi giocherà i singoli di domani, Volandri non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che il secondo vedrà ancora una volta la sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, mentre sul primo è sembrato più titubante, anche se quasi sicuramente ha già deciso chi schierare, ma non lo vuole ancora rivelare e così ci ha scherzato su: "Il primo singolo? Non posso dirlo. Chissà, in campo potrebbe andarci anche Fiorello!".
Filippo Volandri ha parlato poi anche di Matteo Berrettini, che purtroppo non può giocare, ma che a Malaga c'è e secondo il capitano la sua presenza è fondamentale, infatti a Fiorello ha detto: "Berrettini? Si sta allenando, non è ancora pronto. Soffre perché vorrebbe giocare, ma il fatto che stia qui fa comunque tutta la differenza del mondo".
jannik sinner filippo volandrifilippo volandrisinner volandrivolandrivolandri amato foto mezzelani gmt044fiorello volandri
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…