LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
La Premier League ha annunciato che su una prima serie di 748 test sei tra giocatori e membri dello staff appartenenti a tre club diversi sono risultati positivi al coronavirus e messi in isolamento per sette giorni.
I tamponi sono stati svolti tra domenica e ieri in vista della ripresa degli allenamenti di oggi, quando diverse squadre si sono ritrovate nei rispettivi centri sportivi per le prime sessioni di lavoro in piccoli gruppi. Il massimo campionato inglese è fermo dal 13 marzo a causa dell'emergenza Covid, e mancano ancora 92 partite per la sua conclusione. La lega inglese aveva inizialmente individuato in venerdì 12 giugno la data della possibile ripresa del campionato, ma con ogni probabilità il ritorno in campo verrà rimandato di almeno una settimana.
DEENEY
WATFORD
Con tanto di comunicato ufficiale, il Watford ha reso nota la positività al Coronavirus di tre persone che lavorano per il club. Nessun nome (per questioni di privacy), solo la conferma che si tratta di due membri dello staff e di un calciatore.
I tre positivi sono stati già messi in isolamento per sette giorni come da protocollo. Al termine di questa quarantena forzata, verranno nuovamente sottoposti al tampone. La Premier League ha avuto sei casi di positività su 748 test effettuati.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…