
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
UNA CAPOCCIATA DI LUKAKU REGALA A DE ROSSI IL SESTO POSTO! LA ROMA BATTE IL GENOA 1-0 MA PER LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS I GIALLOROSSI DEVONO TIFARE ATALANTA IN EUROPA LEAGUE E SPERARE CHE LA "DEA" ARRIVI QUINTA – ESPULSO PAREDES PER PROTESTE - NON SI PUÒ RINUNCIARE A CUOR LEGGERO A LUKAKU (CHE E’ IN PRESTITO DAL CHELSEA): 13 GOL IN CAMPIONATO, 21 IN STAGIONE COME BATISTUTA E MONTELLA. NON E' DI SICURO LUI IL PROBLEMA DELLA ROMA…
La Roma batte 1-0 il Genoa nel posticipo della 37esima giornata di Serie A e piazza l'allungo decisivo sulla Lazio in classifica, garantendosi quel sesto posto che, con l'aiuto dell'Atalanta, potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League.
I giallorossi la spuntano al termine di un match a lungo equilibrato e privo di emozioni. Lo fanno dopo essere rimasti in 10 (espulsione per proteste di Paredes), grazie all'incornata vincente di Lukaku al 79'. Il giallo per l'esultanza significa squalifica e dunque ultimo match disputato col club capitolino. De Rossi torna al successo dopo tre partite e ora è pronto a tifare la Dea nella finale di Europa League in programma mercoledì.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…