DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
UN CARESSA IN UN PUGNO: “LA TELECRONACA DI INTER-BARCELLONA ESAGERATA? ANDAVA VISSUTA COSI’. E’ STATA UNA EPOPEA. SE AMI IL CALCIO…” – FABIO CARESSA A "RADIO DEEJAY" RESPINGE LE CRITICHE – “ANCHE GLI SVEDESI SONO IMPAZZITI AL GOL DI ACERBI. FOSSE STATA LA SEMIFINALE DEI MONDIALI, MI PORTAVANO VIA CON L’AMBULANZA. IO E BEPPE BERGOMI NON ABBIAMO MAI RECITATO, VIVIAMO LA TELECRONACA COSÌ, CERCHIAMO DI TRASMETTERE QUELLO CHE…” - VIDEO
Polemiche per la telecronaca pro-Inter di Caressa e Bergomi durante Inter-Barcellona mercoledì da parte dei tifosi non-neroazzurri. Caressa questa mattina ha sfruttato lo spazio di Radio Deejay, durante la trasmissione Deejay Football Club per dire la sua.
«Rispetto il parere di tutti e il giudizio di tutti sempre e comunque ma alcune cose vanno dette. Chi lecitamente gufava, era contro l’Inter. Ma per un interista, questa partita resta nella storia, la racconterà ai nipoti e anche per chi l’ha vista da neutrale è indimenticabile. Per me andava vissuta così. Lo stadio urla, piove, sei in una bolla emozionale, se ami il calcio… Il calcio ha dominato sulla logica della partita, perché la partita a momenti non ha avuto logica».
«E poi io e Beppe abbiamo fatto la stessa telecronaca con la rimonta di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico, evviva il re, evviva il re. Anche Ajax-Napoli 0-5 (in realtà era 1-6, ndr), l’esaltazione di un Napoli stellare. Erano turni diversi è vero ma siamo così. Fosse stata la partita dell’Italia, semifinale dei Mondiali, mi portavano via con l’ambulanza, finivo peggio di Frattesi, è stata un’epopea, colpi di scena ogni 5 minuti. Nella classifica delle mie partite è sicuramente una delle primissime», continua il giornalista di Sky.
«Io e Beppe non abbiamo mai recitato, viviamo la telecronaca così, cerchiamo di trasmettere allo spettatore da casa quello che viviamo noi allo stadio. Cerchiamo di togliere i filtri del bravo giornalista e cerchiamo di trasmettere la passione. Tutti i telecronisti di tutto il mondo, anche i più compassati come gli svedesi, sono impazziti tutti al gol di Acerbi», la conclusione.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…