
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
"PEGGIO DELLA COREA E DELLA SVEZIA. QUESTO È UN FALLIMENTO E SE FOSSI IN MANCINI MI DIMETTEREI” – J’ACCUSE DI FABIO CARESSA: “ALCUNI GIOCATORI HANNO DIMOSTRATO DI NON ESSERE DI LIVELLO INTERNAZIONALE" (BERARDI E RASPADORI QUANTE PARTITE HANNO GIOCATO IN EUROPA CON IL SASSUOLO?) - "IL CALCIO È MOLTO PIÙ SEMPLICE DI QUEL CHE PENSIAMO, CI FACCIAMO TROPPE PIPPE MENTALI SUL GIOCO, LA TATTICA…"
https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2022/03/24/italia-macedonia-caressa-commento-video
Fabio Caressa, giornalista di SKY, ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro la Macedonia del Nord. "Alcuni giocatori non hanno dimostrato di essere a livello internazionale, rimane il miracolo degli Europei perché, a sto punto, è un miracolo. La serie di avvenimenti che sono arrivati dopo vuol dire che questo è il tuo livello. Ti segna Trajkovski che giocava in Italia quando il livello era più alto".
berardi gol sbagliato a porta vuota
Il giornalista Fabio Caressa dallo studio di Sky Sport ha commentato così l’eliminazione dell’Italia dalla corsa ai Mondiali di Qatar 2022: “Peggior risultato sportivo del calcio italiano, peggio anche della Corea, almeno lì eravamo ai Mondiali. Nello sport contano i risultati, non la filosofia. Questo è un fallimento e se fossi in Mancini mi dimetterei. Ci ha fatto vincere l’Europeo e gli saremo tutti riconoscenti e non puoi dire dopo un fallimento simile che domani si riparte come niente fosse. Perché il domani è fra quattro anni”.
Il giornalista Fabio Caressa dallo studio di Sky Sport ha commentato così l’eliminazione dell’Italia dalla corsa ai Mondiali di Qatar 2022: “In Champions League passano Villarreal, Atletico Madrid e Benfica che fanno catenaccio come la Macedonia. Il calcio è molto più semplice di quel che pensiamo, ci facciamo troppe pippe mentali sul gioco, la tattica eccetera. Se poi ti tradisce l’uomo che deve andare via e segnare allora poi salta tutto e vai fuori”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…