
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
NAPOLI, DOPO LO SCUDETTO LE GRANDI MANOVRE – CARLO TARALLO RIVELA: “KEVIN DE BRUYNE HA GIÀ PRESO CASA A NAPOLI, IN ZONA POSILLIPO. UN RINFORZO IMPORTANTE IN CHIAVE CHAMPIONS, CHE ANDRÀ GESTITO DATA L'ETÀ NON PIÙ VERDE (34 ANNI). LA ROTTURA TRA CONTE E DE LAURENTIIS È AVVENUTA A GENNAIO, MA NON PER IL MANCATO ACQUISTO DI NOMI ALTISONANTI DOPO LA CESSIONE DI KVARATSKHELIA: L’ALLENATORE AVEVA CHIESTO ALLA SOCIETÀ L’ACQUISTO DI UN CENTRALE DIFENSIVO E IL LATERALE SINISTRO, ALLORA IN FORZA AL LECCE, PATRICK DORGU, POI PASSATO AL MANCHESTER UNITED. PER CONVINCERE CONTE A RESTARE, AURELIONE DOVREBBE…”
Carlo Tarallo per Dagospia
La felicità per il quarto scudetto è ancora il sentimento predominante a Napoli, ma si fanno già i conti con il lavoro da fare per la prossima stagione, che vedrà gli azzurri impegnati anche in Champions league.
Dagospia è in grado di anticipare che Kevin De Bruyne ha già preso casa a Napoli, in zona Posillipo. Un rinforzo importante in chiave Champions, che andrà gestito data l'età non più verde (34 anni). Poi c'è da fare i conti con le decisioni di Conte, detto “Andonio”, protagonista assoluto del trionfo azzurro. Nulla è ancora deciso sul futuro dell'allenatore del quarto scudetto.
La rottura con Aurelio De Laurentiis è avvenuta a gennaio ma non per il mancato acquisto di nomi altisonanti e supercostosi dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain.
Antonio Conte aveva chiesto alla società l’acquisto di un centrale difensivo e il laterale sinistro, allora in forza al Lecce, Patrick Dorgu, poi passato al Manchester United per 35 milioni.
L’allenatore salentino si sarebbe anche esposto personalmente con il Lecce e con il ragazzo, ma la trattativa è naufragata. Detto ciò, Aurelio De Laurentiis può ancora (se vuole) convincere Conte, che a Napoli sta benissimo come tutto il suo staff, a restare sotto o’ Vesuvio. Il mister vuole la garanzia che arrivino i rinforzi necessari per affrontare campionato e Champions. E soprattutto, chiede che la rosa venga completata prima della partenza per il ritiro estivo. Se se l’accordo tra l’allenatore e Aurelione non fosse trovato, si arriverebbe all’addio. E per il Napoli è in pole position Massimiliano Allegri.
de laurentiis conte napoli cagliari
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS A CENA A ISCHIA
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…