
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
CARLOS ALCARAZ ED EMMA RADUCANU, LA NUOVA COPPIA (NON SOLO SPORTIVA?) DI CUI TUTTO IL TENNIS PARLA - NEL NUOVO DOPPIO MISTO DEGLI US OPEN SONO DURATI SOLO 50 MINUTI, SCONFITTI AL PRIMO TURNO, MA NON SONO SFUGGITI GLI SGUARDI E I SORRISI D’INTESA, LE RISATE, GLI SCHERZI E LA GRANDE COMPLICITÀ TRA I DUE 22ENNI - LA TENNISTA BRITANNICA HA RICORDATO COME SEGUIRE LE PARTITE DI CARLITOS, ANNI FA, LE DAVA FORZA PER ANDARE AVANTI NEL SUO WIMBLEDON. POI HA AMMESSO CHE TRA LORO PER ORA C’È SOLO UNA BELLA AMICIZIA...
Da www.oggi.it
CARLOS ALCARAZ ED EMMA RADUCANU
Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, la coppia di cui tutto il tennis parla. Nel nuovo doppio misto degli US Open sono durati solo 50 minuti, sconfitti al primo turno, ma hanno incantato fans, media e social. Sguardi e sorrisi d’intesa, scambi di parole a bassa voce, risate e scherzi continui tra di loro. Persino la pagina ufficiale del torneo newyorkese non ha resistito e parla apertamente degli
Cambia la formula, resa più spettacolare, ma non il risultato: Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto nuovamente gli US Open. Ma un’altra coppia ha trionfato tra gli appassionati e sui social: Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, entrambi 22enni, hanno giocato per la prima volta insieme, in un clima di grande attesa sapientemente creato.
CARLOS ALCARAZ ED EMMA RADUCANU
Per mesi i due hanno speso belle parole l’uno per l’altra. La tennista britannica ha ricordato come seguire le partite di Carlos, anni fa, le dava forza per andare avanti nel suo Wimbledon. Poi ha ammesso che tra loro c’è solo una bella amicizia. Ma chissà, verrebbe da aggiungere.
Sceso in campo a New York, poche ore dopo la finale vinta a Cincinnati per il ritiro di Jannik Sinner, Carlitos aveva un sorriso grande così accanto a Emma. La loro complicità è stata subito evidente e ha conquistato il pubblico, che ha apertamente tifato per loro, nonostante Jessica Pagula, loro avversaria con Jack Draper, sia nata nello Stato di New York. Alcaraz è stato autore di un punto meraviglioso, che ha sorpreso i rivali, su una palla data perduta da Emma.
Lei gli è corsa incontro per battergli il cinque, tutta sorridente e felice. “Non stanno giocando, si stanno divertendo!” tra i commenti entusiasti di Instagram. Hanno perso in soli 50 minuti con un risultato che non lascia dubbi, 4-2, 4-2, ma adesso i fans sperano che non sia finita qui e che gli Emmalitos (o i Raducaraz) tornino a divertire anche nei tornei di doppio misto. Se poi arriverà altro, si vedrà.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…