FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
CARTELLINO ROSSO PER ERJONA, DZEMAILI LA SCARICA: "MATRIMONIO FINITO. E BASTA SFRUTTARE IL MIO COGNOME" - IL CALCIATORE SVIZZERO ANNUNCIA DI AVER AVVIATO LE PRATICHE DI SEPARAZIONE DALLA MODELLA PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA "CAPITANE" - ERJONA A "CHI": SESSO PRIMA DELLA PARTITA? I CALCIATORI NON SONO GRANDI AMATORI. SCELGONO IL FAI DA TE" - VIDEO
Da gazzetta.it
Erjona Sulejmani è una delle wags protagoniste di Capitane, in onda su Spike, il programma che racconta la vita dorata delle fidanzate o moglie dei calciatori. Moglie di Blerim Dzemaili si è scritto già molto di lei anche per via di alcune sue dichiarazioni a Chi: "Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te". E poi: "Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo". E ancora: "Una 'Capitana' che ammiro? Be', Victoria Beckham: guardate il suo fatturato". Ma oltre a queste affermazioni pepate c'è di più. Molto di più.
FUTURA EX MOGLIE — A quanto pare la coppia Dzemaili-Sulejmani è scoppiata. E il calciatore elvetico ora in forza al Montreal Impact non vuole che lei sfrutti il suo cognome. Ecco il comunicato diffuso dal suo legale: "L’Avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private - che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio"
Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani e Dzemaili
Erjona Sulejmani
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…