
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
Potrebbe essere la nuova frontiera delle scorrettezze sportive da sanzionare, per difetto di buona educazione. Nel match di doppio disputato ieri sera in doppio al fianco di Marcel Granollers, Pablo Cuevas avrebbe urinato dentro un tubo di palline nel tempio del tennis, anche se gli organizzatori smentiscono categoricamente.
Il tennista uruguaiano era impegnato contro in duo Jonathan Marray e Adil Shamasdin: sul 9-8 per gli avversari ha chiesto di poter andare al bagno, ma il giudice di sedia francese Aurelie Tourte gli ha negato il permesso di allontanarsi dal campo. Cuevas allora non avrebbe trovato di meglio che espletare il proprio urgente bisogno fisiologico dentro un tubo di palle. Ovviamente ben avvolto da un asciugamano. A quel punto è scattato il warning per comportamento antisportivo.
Per la cronaca Marray e Shamasdin si sono imposti col punteggio di 63 46 64 3-6 14-12 e il match è finito in polemica, con Cuevas-Granollers protagonisti di una vibrata protesta anche sul punto che ha dato il match point ai rivali a seguito di un altro warning per aver scagliato una palla lontano dal campo.
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…