FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
Potrebbe essere la nuova frontiera delle scorrettezze sportive da sanzionare, per difetto di buona educazione. Nel match di doppio disputato ieri sera in doppio al fianco di Marcel Granollers, Pablo Cuevas avrebbe urinato dentro un tubo di palline nel tempio del tennis, anche se gli organizzatori smentiscono categoricamente.
Il tennista uruguaiano era impegnato contro in duo Jonathan Marray e Adil Shamasdin: sul 9-8 per gli avversari ha chiesto di poter andare al bagno, ma il giudice di sedia francese Aurelie Tourte gli ha negato il permesso di allontanarsi dal campo. Cuevas allora non avrebbe trovato di meglio che espletare il proprio urgente bisogno fisiologico dentro un tubo di palle. Ovviamente ben avvolto da un asciugamano. A quel punto è scattato il warning per comportamento antisportivo.
Per la cronaca Marray e Shamasdin si sono imposti col punteggio di 63 46 64 3-6 14-12 e il match è finito in polemica, con Cuevas-Granollers protagonisti di una vibrata protesta anche sul punto che ha dato il match point ai rivali a seguito di un altro warning per aver scagliato una palla lontano dal campo.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…