cassano pazzini

CASSANATE A GOGO' - "SMETTERE SAREBBE STATA UNA CAZZATA CLAMOROSA": IL DIETROFRONT DI "FANTANTONIO" CHE QUESTA MATTINA AVEVA FATTO CAPIRE DI VOLER LASCIARE IL CALCIO - "HO AVUTO UN MOMENTO DI DEBOLEZZA, AVEVO NOSTALGIA DELLA MIA FAMIGLIA. MA ORA VOGLIO VINCERE QUESTA SFIDA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CASSANO PAZZINICASSANO PAZZINI

1. CASSANNO CAMBIA IDEA


(ANSA) Nessun ritiro dal calcio di Antonio Cassano: "Voglio continuare questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò", ha detto il fantasista barese in una conferenza stampa - che la vincerà. Perchè l'idea di dimettersi: "Questa mattina - ha spiegato - ho avuto un momento di debolezza, di calo, ma poi ci ho ripensato".

 

 

2. CASSANO: ADDIO VERONA

Da gazzetta.it

 

Dopo appena otto giorni dalla firma con il Verona, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di lasciar eil Verona. Da ambienti vicini al calciatore si apprende che il 35enne FantAntonio ha deciso di lasciare il Verona e molto probabilmente il calcio per motivi familiari. Sarebbe troppa, infatti, la nostalgia di casa.

 

 

Nel pomeriggio il giocatore farà un annuncio ufficiale per chiarire le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare il club veneto. Il 10 luglio Cassano era stato ufficializzato dal Verona, per poi partire per il ritiro agli ordini di Pecchia. Accolto benissimo dalla squadra, FantAntonio si era messo in mostra nelle prime amichevoli, dispensando assist ai compagni.

CASSANOCASSANOCASSANOCASSANOCASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 2CASSANO MARCIALIS 2CASSANO MUTANDECASSANO MUTANDECassano MarcialisCassano Marcialis