IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
HA VINTO LA CHAMPIONS LEAGUE? "SCIAPÒ"! MI PIACE COME ALLENATORE? NO! - FANTANTONIO CASSANO, DETTO ORMAI "L'ORACOLO DI BARI VECCHIA" PER LE PREVISIONI SUI SOCIAL MAI AZZECCATE MANCO PER SBAGLIO, NON SALE SUL CARRO DEL TECNICO ITALIANO FRESCO CAMPIONE D'EUROPA CON IL REAL MADRID E ALLA "BOBO TV" SPARA: "TRA 10 ANNI CONTERÀ LA BACHECA E LA VITTORIA DELLA COPPA. POI PERÒ VADO NEL DETTAGLIO AD ANALIZZARE: IL LIVERPOOL HA FATTO 26 TIRI, IL REAL MADRID SOLO 2. MI PARE EVIDENTE CHE NEL CAMMINO ABBIA AVUTO FORTUNA…"
carlo ancelotti esulta con modric
Si dibatte su Carlo Ancelotti: è lui il più forte allenatore al mondo? Tesi condivisa da molti, dopo l'ultimo clamoroso trionfo in Champions League con il suo Real Madrid che si è imposto sul Liverpool (e dopo la vittoria della Liga, che ha reso Re Carletto il primo mister nella storia a vincere cinque tornei differenti).
Eppure, c'è qualcuno che i meriti indiscutibili di Carlo Ancelotti li mette in discussione. Eccome. Si tratta di Antonio Cassano che, al solito senza particolari filtri, ha detto la sua alla Bobo Tv, la web-tv di Chirstian Vieri.
"Tra 10 anni conterà questo, la bacheca e la vittoria della coppa. Poi però vado nel dettaglio ad analizzare: il Liverpool ha fatto 26 tiri, il Real Madrid solo 2 - ha attaccato Fantantonio -. E il gol di Vinicius nasce da una ciabattata di Valverde. Ripeto, io faccio i complimenti al Real e ad Ancelotti, perché è giusto così, ma per quello che è il mio pensiero, mi pare evidente che abbia avuto fortuna nel cammino in Champions".
Insomma, Cassano pur riconoscendo meriti al mister parmigiano, fa leva sulla fortuna, insiste sulla Dea Bendata. Parere non peregrino ma un poco controverso. Di tutt'altro avviso, soltanto per pescare una carta dal mazzo, Andrea Pirlo: "Complimenti Mister!! Leggenda", queste le poche e sentite parole che gli ha dedicato il giorno successivo al trionfo Champions.
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…