![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
"BALDINI AVEVA VENDUTO TOTTI AL CHELSEA" - CASSANO E IL CLAMOROSO ANEDDOTO ALLA “BOBO TV” CHE FA LUCE SUI RAPPORTI A DIR POCO TURBOLENTI TRA IL CAPITANO E L’EX CONSULENTE DI MERCATO DI SENSI – “ERA TUTTO FATTO. TOTTI LO E’ VENUTO A SAPERE E SE L’E’ LEGATA AL DITO. DOPO 4-5 MESI BALDINI ANDO’ VIA” – FANTANTONIO POI RACCONTA LA TELEFONATA DI MORATTI AL CUGINO: SI PRESENTO’ DICENDO ‘SONO IL PRESIDENTE DELL’INTER’ E LUI RISPOSE… -VIDEO
Altra chicca del barese su un retroscena di mercato legato a Totti: "Ero affezionato e sono affezionato alla Roma, sarei rimasto per tutta la carriera. Nel 2004 torno dopo un grandissimo Europeo. Totti aveva sbagliato, sputando a Poulsen. C'era ancora Baldini dentro e Totti era stato venduto al Chelsea. Io dovevo essere il futuro della Roma, venivo da un campionato clamoroso, avevo 22 anni e il mondo ai miei piedi.
Ovviamente Totti lo viene a sapere, se la lega al dito e poi sono nati problemi. Io me ne sono andato per il rinnovo, perché mi hanno promesso una determinata situazione e poi si erano rimangiati la parola. A me ha chiamato Moratti, il giorno di Natale. Siccome il mio numero di telefono non lo do a nessuno, lui aveva quello di mio cugino. Quando gli ha telefonato ha detto 'Ciao Antonio sono Moratti'. Lui ha risposto: 'Sì, io sono Berlusconi'. E ha chiuso il telefono".
totti cassano
totti cassano
totti de rossi cassano
TOTTI CASSANO
cassano totti
TOTTI CASSANO
TOTTI CASSANO
2004 l'esultanza di totti e cassano dopo la vittoria contro la juventus
totti cassano
totti cassano
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…