cassano marcialis 25

“I CALCIATORI? SONO BALLERINE RISPETTO A NOI CHE GIOCHIAMO A PALLANUOTO. SOTT’ACQUA SUCCEDE DI TUTTO. CI STRIZZIAMO PURE LE TETTE” – SHOW DI CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI CASSANO, IN DIRETTA INSTAGRAM CON PARDO – POI SI SCATENA 'FANTANTONIO': “BECKHAM? UNA ROCKSTAR... - SE DIVENTO DS FARÒ DI TUTTO PER CHIAMARE NELLA MIA SQUADRA BIELSA. IO E LUI I DOS LOCOS? PAZZI SÌ MA NON SCEMI…” – VIDEO+FOTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Francesco Persili per Dagospia

 

carolina marcialis 13

“I calciatori? Sono ballerine rispetto a noi che giochiamo a pallanuoto. Sott’acqua succede di tutto. Ci strizziamo pure le tette”. Aspetti Cassano e nella diretta Instagram con Pardo irrompe la moglie Carolina Marcialis. Ed è subito ‘Tiki casa Cassano’.

 

Lei, pallanuotista del Rapallo, si diverte a postare i video dei suoi allenamenti nei quali esibisce un fisico da urlo e addominali d’acciaio. “Io ho non li ho mai avuti. Perché servono a qualcosa?”, si domanda 'Fantantonio' che infilza Pardo con una battuta: “A te gli addominali si sono rivoltati, sembri una tartaruga al contrario”

 

cassano marcialis

Ironia e leggerezza per resistere in un momento difficile: la pandemia coronavirus occupa i pensieri di tutti. “Ogni ora mi collego su Sky Tg24 per sentire le ultime notizie. Vedere l’Italia così mi fa piangere il cuore, confessa il “Peter Pan” di Bari Vecchia. “Mi preoccupa quello che accadrà dopo. Vedo tantissime persone in difficoltà a livello economico. Lo Stato deve aiutare chi è rimasto senza lavoro, senza soldi”.

 

Si parla anche di cucina. “Il mio piatto preferito? Carbonara, gricia, amatriciana. Avete capito perché a Roma ero in quelle condizioni?” Poi Madrid. La giacca con il collo di pelliccia, la stampa spagnola che lo sbeffeggia per i chili di troppo, gli anni d’oro del grande Real. “Arriva Capello, faccio una preparazione stupenda, perdo 10 chili. Gioco le prime due partite, alla terza Don Fabio mi mette in panchina per farmi rifiatare. Io sbrocco e lui mi mette fuori rosa. Devo chiedere scusa a Capello, quante gliene ho fatte passare...”

 

cassano marcialis 11

Cassano non lesina giudizi sugli ex compagni. Guti? “È quello più simile a me, ha dato solo il 50% di quello che poteva. Zidane diceva che se avesse avuto un minimo di disponibilità in più al lavoro, poteva giocare sulla luna, era un fenomeno”. Beckham? “Lui è un grandissimo calciatore, una rockstar ma è una persona anche molto umile”. Van Nistelrooy? “Uno degli attaccanti più forti ma non giocava perché c’era Ronaldo, il Fenomeno, lui era una roba fuori dal mondo”.

 

ANTONIO CASSANO A TIKI TAKA

Tra gli allenatori, Cassano vota Guardiola. “A differenza degli altri big, lui non è solo un gestore. Lui gestisce e allena. A Roma uscivamo spesso insieme. È sempre stato un amante del bel calcio, quando ti parlava trasmetteva entusiasmo. Lui è unico ma ha rovinato tutti gli altri che vogliono imitare il suo tiki taka. Di Guardiola ce ne è uno”. Il tecnico catalano ha sempre parlato bene di Bielsa. “E' la mia fissazione. Un giorno se divento ds farò di tutto e di più per chiamare “El Loco” nella mia squadra”. Ve li immaginate i titoli? Cassano e Bielsa, i dos Locos. “Pazzi sì ma non scemi…”

BIELSA

 

 

carolina marcialiscarolina marcialis 5carolina marcialiscarolina marcialis 10cassanomarcialis 6PARDO CASSANO CAPELLO 6bielsa 7PARDO CASSANO CAPELLObielsa 8PARDO CASSANO CAPELLO 1PARDO CASSANO CAPELLO 5carolina marcialis, la moglie di cassano 50198fe34aa50562620a9e48572e574dtotti cassanobielsa 5bielsa 6cassanocassanototti de rossi cassanocassanoVIERI CASSANO PARDO TIKI TAKAbielsabielsacassanocassanocassanocassano vieriBOBO VIERI E ANTONIO CASSANOantonio cassano e carolina marcialis 5CASSANO CAROLINA MARCIALISCassano MarcialisCASSANO MARCIALIS 2marcialis 5carolina marcialis 8CASSANO CAROLINA MARCIALISCASSANO MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialis 3carolina marcialis 9carolina marcialis 10marcialis 4carolina marcialis 9