DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Da “corrieredelmezzogiorno.corriere.it”
L’accordo economico c’é: Antonio Cassano ? a un passo dal varcare i cancelli del San Nicola. Il fantasista di Bari Vecchia, infatti, ha stretto l’intesa di massima con il club guidato da Gianluca Paparesta per vestire la maglia biancorossa già da questo mese con l’intenzione di rimanere per un altro anno soprattutto in presenza di una promozione in A.
Diritto di opzione del Bari
Inoltre il Bari avrebbe un diritto d’opzione fino a giugno 2017. Società e calciatore nelle ultime ore, dopo essersi incontrati, sono arrivati a stringere un’alleanza che è destinata a far sognare il popolo biancorosso. Cassano vorrebbe chiudere la carriera nel club dove ha iniziato a giocare e per questo anche le richieste economiche non sarebbero elevate.
L’unico nodo da sciogliere è tutto familiare. «Per Antonio è una scelta di vita - riferiscono i ben informati - e come tale deve essere condivisa da tutte le persone più care al fuoriclasse barese».
Entro il 10 febbraio Cassano darà una risposta dopo aver vagliato anche altre proposte che potrebbero arrivare dalla serie A - nei giorni scorsi si erano interessate al giocatore l’Inter e il Genoa - oppure dall’estero (si era parlato di un contatto con gli inglesi dello Stoke City e gli argentini del Boca).
CASSANO COMPRATE LA BARI
CASSANO IN ITALIA LUSSEMBURGO
antonio cassano e carolina marcialis
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…