BARI E PATTA, CASSANO TORNA A CASA - RESTA SOLO DA CONVINCERE LA FAMIGLIA - LE ALTERNATIVE? GENOA O INTER (IN ITALIA) STOKE CITY E BOCA (ALL’ESTERO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “corrieredelmezzogiorno.corriere.it”

 

cassano cassano

L’accordo economico c’é: Antonio Cassano ? a un passo dal varcare i cancelli del San Nicola. Il fantasista di Bari Vecchia, infatti, ha stretto l’intesa di massima con il club guidato da Gianluca Paparesta per vestire la maglia biancorossa già da questo mese con l’intenzione di rimanere per un altro anno soprattutto in presenza di una promozione in A.

 

Diritto di opzione del Bari

cassano balotelli prandellicassano balotelli prandelli

Inoltre il Bari avrebbe un diritto d’opzione fino a giugno 2017. Società e calciatore nelle ultime ore, dopo essersi incontrati, sono arrivati a stringere un’alleanza che è destinata a far sognare il popolo biancorosso. Cassano vorrebbe chiudere la carriera nel club dove ha iniziato a giocare e per questo anche le richieste economiche non sarebbero elevate.

 

L’unico nodo da sciogliere è tutto familiare. «Per Antonio è una scelta di vita - riferiscono i ben informati - e come tale deve essere condivisa da tutte le persone più care al fuoriclasse barese».

 

antonio cassano in panchinaantonio cassano in panchina

Entro il 10 febbraio Cassano darà una risposta dopo aver vagliato anche altre proposte che potrebbero arrivare dalla serie A - nei giorni scorsi si erano interessate al giocatore l’Inter e il Genoa - oppure dall’estero (si era parlato di un contatto con gli inglesi dello Stoke City e gli argentini del Boca).

CASSANO COMPRATE LA BARI CASSANO COMPRATE LA BARI CASSANO IN ITALIA LUSSEMBURGOCASSANO IN ITALIA LUSSEMBURGOantonio cassano e carolina marcialisantonio cassano e carolina marcialis