
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
“CASSANO, RIMETTITI IN FORMA”; "INSIGNE, SEI ESAURITO!" – SIPARIETTO DA RIDERE TRA 'LORENZO IL MAGNIFICO' E 'FANTANTONIO' A ‘TIKI TAKA’– CASSANO: "ADESSO INSIGNE SEMBRA UN BRAVO RAGAZZO, IN REALTÀ È UN FIGLIO DI UNA BUONA DONNA" – “DYBALA? RICORDO CHE SI PARLAVA DI LUI COME DEL NUOVO MESSI, A ME SEMBRA UN BUONISSIMO GIOCATORE, MA CON LUI LA JUVE RISCHIA DI…”
Antonio Cassano dà sempre spettacolo in tv, così come faceva sui campi di calcio. L'ex giocatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma è stato protagonista durante l'ultima puntata di Tiki Taka insieme a Lorenzo Insigne. Nel corso del programma, il capitano del Napoli è stato intervistato e ad un certo punto è apparsa una foto del numero 24 azzurro immortalato proprio insieme a Cassano.
La battuta di Insigne è arrivata immediatamente: "Rimettiti in forma". Cassano risponde: "Dai, lui adesso inizia con la storia del peso. Lascialo stare, è esaurito. Sembra un bravo ragazzo, ma in realtà è un figlio di una buona donna". Insigne si mette a ridere e replica: "Ti sto ancora aspettando a Napoli". Il siparietto si è concluso con un saluto affettuoso tra i due.
Cassano, Dybala e la Juve
Non solo Insigne, ma Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Dybala e sulla Juve: "Ricordo che si parlava di lui come del nuovo Messi dopo la vittoria sul Barcellona. Ho sentito cifre astronomiche, che vale 100 o 200 milioni. A me sembra un buonissimo giocatore, ma se la Juve decide di puntare su di lui rischia di non vincere niente".
cassano
insigne
insigne
insigne
insigne
cassano
cassano
cassano
cassano
cassano
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…