DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
VIDEO! “ORA PER L’ITALIA INIZIANO I PROBLEMI VERI. NON SI PUÒ ARRIVARE AI QUARTI SOFFRENDO TREMENDAMENTE CON UNA SQUADRA COME L’AUSTRIA” – CASSANO ALLA BOBO TV STRONCA LA NAZIONALE: “E’ STATA LA PARTITA PEGGIORE DEGLI AZZURRI. SI PUO’ SOLO MIGLIORARE – IL TWEET AL VELENO DI GARY LINEKER PRIMA DEI TEMPI SUPPLEMENTARI: “L'ITALIA SI È TRASFORMATA NELL'ITALIA”- IL CONTROPIEDE FULMINANTE DI UN UTENTE ITALIANO: “SE L'INGHILTERRA SI FOSSE TRASFORMATA NELL'ITALIA AVREBBE VINTO 4 MONDIALI"
Dagonews
Cassano alla Bobo Tv: “Ora per l’Italia iniziano i problemi veri. Non si può arrivare ai quarti soffrendo tremendamente con una squadra come l’Austria che ha un quarto della tua forza.
La situazione adesso diventa complicata. Ai quarti ci saranno Portogallo o Belgio, poi Francia o Spagna. La gara di stasera mi ha ricordata quella contro l’Australia nel 2006. E’ stata la partita peggiore degli azzurri. Si può solo migliorare
LINEKER
"Italy have turned into Italy" (L'Italia è diventata/si è trasformata nell'Italia). Velenoso e pungente Gary Lineker su Twitter. L'attaccante inglese, capocannoniere ai Mondiali del 1986 e ora commentatore nel suo paese, ha scelto di condividere pubblicamente il suo pensiero sulla Nazionale, ricevendo commenti di ogni tipo. Secondo lui, infatti, fino alla sfida con l'Austria, gli Azzurri avevano giocato al di sopra delle loro reali possibilità e con uno spirito diverso da quello tradizionale.
Lineker punge, i commenti pungono lui
Lineker ha trovato diverse persone d'accordo con lui, ma non sono mancati messaggi di dissenso, del tipo: "Se l'Inghilterra si fosse trasformata nell'Italia avrebbe vinto 4 mondiali". Si può dire, comunque, che il cinguettio di Lineker abbia portato bene all'Italia, dato che poco dopo la pubblicazione, Chiesa, nel corso del primo tempo supplementare, ha segnato l'1-0. Come se non bastasse ha "risposto" all'ex centravanti inglese anche Pessina, raddoppiando al 105'. Qualche brivido nei minuti finali per il 2-1 di Kalajdzic, arrivato a sorpresa al 114', ma al triplice fischio è stata l'Italia a gioire, con buona pace di Lineker.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…