FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Francesco Persili per Dagospia
“A me è dispiaciuto tanto lasciare ‘Tiki Taka’. Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché …”. Cassano in diretta Instagram con Vieri torna sull’esclusione dal programma sportivo di Mediaset. “Non mi hanno mandato una lettera, né mi hanno avvisato ufficialmente. Solo Pierluigi Pardo me l’ha comunicato...”. “Senza il trio non è più lunedì”, il rammarico di Bobone: “Non vedevo l’ora di fare il lunedì con te, mi pisciavo sotto dalle risate, ero proprio contento…”. E Fantantonio: “Nel nostro divertimento parlavamo di calcio. Non ci nascondevamo, non facevamo le solite sceneggiate. Andavamo dritti all’obiettivo. Ma vediamo, l’anno prossimo ci possono essere novità importanti”.
Cassano è inarrestabile. "Il pellicciotto sfoggiato alla presentazione con il Real? Bisogna avere i coglioni per presentarsi così. Loro volevano che mettessi giacca e cravatta, io mi sono presentato con quel peluche. A distanza di tempo mi vergogno…”.
Ronaldo? “Quello vero è uno solo. Il Fenomeno. Immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto. Era una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia".
“Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno. Si sta rincoglionendo. Fa le scale come con Zeman? Sì, le fa per salire in camera e dormire”.
"Pippo Inzaghi? Se non esistevano le porte poteva giocare a basket. Quante risate mi ha fatto fare quel figlio de na…Volevo andare a Bologna quando lui era in panchina. Gli scrivevo: ‘Dai Pippo, me la vengo a giocare’. E lui faceva la solita sceneggiata: ‘A livello numerico siamo in tanti lì davanti’. Aveva 5 attaccanti e quanti gol avevano fatto? Tre”. Pensavo che potesse diventare più allenatore lui del fratello Simone invece Simone sta facendo benissimo. E anche Pippo si sta riprendendo con il Benevento dopo le prime due esperienze negative”.
Tra i commentatori il Peter Pan di Bari Vecchia sceglie Adani: “E’ il Messi degli opinionisti”. Poi passa a commentare lo scherzo della moglie Carolina: “È più matta di me. E’ tosta. Nella mia vita non ho mai pensato di prendere una donna così...". Il 'Cassano gran varietà' si conclude con l'ironica 'demolizione' del nuovo look di Vieri: “Con quei capelli e gli occhiali mi sembri Luca Giurato...”.
carolina marcialisANTONIO CASSANO A TIKI TAKAPARDO CASSANO CAPELLO 6ANTONIO CASSANO cassano viericarolina marcialis 13cassano marcialis 11cassano marcialiscarolina marcialis 10carolina marcialis 5carolina marcialiscarolina marcialis 9
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…