
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
CASSANO AL VELENO SU ZANIOLO E SULLA ROMA: “UNA DELUSIONE" – "FANTANTONIO" PIZZICA IL TALENTINO GIALLOROSSO: “NON HA L'IDEA DEL PASSAGGIO. SI METTE A TESTA BASSA E PARTE MA RESTA UN GRANDE GIOCATORE” – POI STRONCA MOURINHO: “LA ROMA GIOCA MALE E NON VOGLIO USARE ALIBI. CONTRO IL GENOA DEVI VINCERE PERCHÉ SEI PIÙ FORTE. SERVE DARE ANCORA TEMPO A MOU, MA OGGI LA SQUADRA SOFFRE, FA FATICA E NON HA UN’IDEA TATTICA”
Antonio Cassano stronca Nicolò Zaniolo. "Quando sta bene, con quel fisico riesce a fare il gol e la giocata - ha detto ai microfoni della Bobo TV - Però per me non rimane un grande giocatore. L'idea del passaggio, ad esempio, non la ha. Si mette a testa bassa e parte". L'ex attaccante classe 1982, che in giallorosso ha trascorso cinque stagioni dal 2001 al 2006, è stato duro anche con la sua ex squadra. "La Roma gioca male e non voglio usare alibi legati agli episodi o altro.
Contro il Genoa devi vincere perché sei più forte. Di quelle che stanno nella prima parte di classifica credo che i giallorossi siano la delusione maggiore. Dopo i primi mesi con una proposta di calcio molto bella, la candela si è spenta. E non so se dipende dal 6-1 contro il Bodo o dai giocatori o altro ancora. Di sicuro serve dare ancora tempo a Mourinho, ma oggi la squadra soffre, fa fatica e non ha un’idea tattica. Non penso che Mourinho sia ancora riuscito a dare la stabilità di cui la squadra ha bisogno".
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…