
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
"CATALOGNA INDIPENDENTE? MESSI LIBERO DAL BARCELLONA” - IL FUORICLASSE ARGENTINO HA FATTO INSERIRE NEL RINNOVO CONTRATTUALE UNA CLAUSOLA "POLITICA": VIA SE I BLAUGRANA NON GIOCHERANNO IN LIGA, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA O LIGUE 1 DOPO UNA EVENTUALE SECESSIONE (NESSUN RIFERIMENTO ALLA SERIE A)
Da gazzetta.it
La rivelazione è sulla prima pagina del quotidiano spagnolo El Mundo: Lionel Messi ha fatto inserire nel nuovo contratto col Barcellona - che lo legherà al club fino al 2021 - una clausola "politica", riguardante l'eventuale indipendenza della Catalogna dalla Spagna. Il fuoriclasse argentino, infatti, si considererà "libero da vincoli contrattuali e dalla clausola rescissoria da 700 milioni di euro" nel caso il Barça non dovesse competere in un campionato di primo livello dopo una secessione. La società blaugrana ha accettato la richiesta.
SCHIAFFO ALL'ITALIA — La curiosità, non certo lusinghiera per il calcio italiano, è relativa alla lista di questi "campionati top": nel contratto di Messi, firmato a novembre alla presenza del presidente Bartomeu, si parlerebbe di Liga spagnola, Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese. Nessun riferimento, dunque, alla Serie A
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…