FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
"CATALOGNA INDIPENDENTE? MESSI LIBERO DAL BARCELLONA” - IL FUORICLASSE ARGENTINO HA FATTO INSERIRE NEL RINNOVO CONTRATTUALE UNA CLAUSOLA "POLITICA": VIA SE I BLAUGRANA NON GIOCHERANNO IN LIGA, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA O LIGUE 1 DOPO UNA EVENTUALE SECESSIONE (NESSUN RIFERIMENTO ALLA SERIE A)
Da gazzetta.it
La rivelazione è sulla prima pagina del quotidiano spagnolo El Mundo: Lionel Messi ha fatto inserire nel nuovo contratto col Barcellona - che lo legherà al club fino al 2021 - una clausola "politica", riguardante l'eventuale indipendenza della Catalogna dalla Spagna. Il fuoriclasse argentino, infatti, si considererà "libero da vincoli contrattuali e dalla clausola rescissoria da 700 milioni di euro" nel caso il Barça non dovesse competere in un campionato di primo livello dopo una secessione. La società blaugrana ha accettato la richiesta.
SCHIAFFO ALL'ITALIA — La curiosità, non certo lusinghiera per il calcio italiano, è relativa alla lista di questi "campionati top": nel contratto di Messi, firmato a novembre alla presenza del presidente Bartomeu, si parlerebbe di Liga spagnola, Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese. Nessun riferimento, dunque, alla Serie A
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…