
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
“CAVOLI, ADESSO HO UN SENO!” - FEDERICA PELLEGRINI A "GRAZIA" RACCONTA COME E’ CAMBIATO IL SUO CORPO DOPO L’ADDIO AL NUOTO: "A UN CERTO PUNTO IL MIO SENO HA COMINCIATO A DIVENTARE PIÙ ROTONDO E MI HA SPIAZZATA" – PRIMA DI PARTIRE CON IL MARITO MATTEO GIUNTA PER "PECHINO EXPRESS" LA “DIVINA” RIVELA: “IN QUESTI GIORNI HO VOLUTO FARE UN ESPERIMENTO…”
La prossima avventura sarà quella insieme al marito Matteo Giunta nella trasmissione Pechino Express. Ma Federica Pellegrini, nonostante l’addio alle gare, continua a lavorare nel mondo del nuoto portando avanti il progetto di un’academy per fare crescere nuove generazioni di nuotatori. L’olimpionica ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia dove parla a tutto tondo della sua vita.
I timori dopo l’addio alle gare
“In questo primo anno ho vissuto di rendita - ha ammesso - il mio terrore era che il mio metabolismo cambiasse radicalmente da un giorno all’altro, invece si è adeguato molto. Facendo meno attività, anche la fame si è attenuata rispetto a prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua 10 volte, un conto è farlo due, tre volte la settimana o quando riesci”.
I cambiamenti
“Il corpo cambia dal punto di vista muscolare - sottolinea la Pellegrini - a un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Cavoli, adesso ho un seno! In questi giorni ho voluto fare un esperimento: mi sto allenando quotidianamente per vedere se il mio fisico reagisce come una volta e quanto può cambiare in due settimane”. Al di là del prossimo appuntamento televisivo, Federica Pellegrini vuol continuare a dare un contributo importante al mondo del nuoto. “Stiamo sviluppando una specie di Academy con Matteo - Giunta ndr - è il progetto che sento più mio perché rimango nel mio ambiente: sarà un passaggio di testimone tra me e le nuove generazioni, credo tanto nel riuscire a trasmettere la mia passione per uno sport incredibile come il nuoto".
FEDERICA PELLEGRINI
FEDERICA PELLEGRINI
lancio della giarrettiera al matrimonio di federica pellegrini e matteo giunta 14
lancio della giarrettiera al matrimonio di federica pellegrini e matteo giunta 15
lancio della giarrettiera al matrimonio di federica pellegrini e matteo giunta 9
lancio della giarrettiera al matrimonio di federica pellegrini e matteo giunta 8
lancio della giarrettiera al matrimonio di federica pellegrini e matteo giunta 12
FEDERICA PELLEGRINI
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…