![barbara berlusconi](/img/patch/02-2025/barbara-berlusconi-2095096_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
CAZZOTTI E CAZZONI – LA SFIDA DEL 26 AGOSTO CONTRO McGREGOR SI AVVICINA E MAYWEATHER FA IL GANASSA: “QUEL GIORNO SUL RING VEDRETE MOLTO SANGUE. POI FESTEGGERO’ LA VITTORIA NEL MIO STRIP CLUB. SENI, VAGINE, ALCOL E MUSICA NON PASSERANNO MAI DI MODA"
Da gazzetta.it
Il 26 agosto si avvicina e la sfida McGregor-Mayweather comincia a scaldarsi. Ci sarebbero ancora settemila biglietti invenduti, ma in America l'attesa per il match sul ring di Las Vegas definito per l'ennesima volta "il più grande match nella storia degli sport di contatto" (a quando il nuovo "match del secolo...?), cresce ogni giorno di più.
Il rientrante fuoriclasse della boxe Floyd Mayweather e quello dell'UFC Conor McGregor, irlandese sicuro di "sbattere a terra" regalano ogni giorno un nuovo eccesso in vista della sfida che garantirà a McGregor una borsa di 75 milioni di dollari, a Mayweather una da 100.
"CHE FESTA FARÒ!" — Mayweather, celebre per ostentare in ogni modo la propria ricchezza sui social e non a caso soprannominato Money, ha fatto sapere di aver già scelto il locale dove "in mezzo a un mucchio di belle ragazze" festeggerà la vittoria. Si chiama "Sam's Hofbrau", si trova ovviamente a Las Vegas e Mayeather l'ha scelto perché in questo striptease club ha investito un bel po' di denaro.
Il perché l'ha spiegato lui stesso: "Abbiamo un gruppo di ragazze fra le più belle del mondo e io mi sono buttato nel business degli strip club perché la verità è che seni, vagine, alcol e musica non passeranno mai di moda. Ma anche se possiedo un locale di questo tipo, non è detto che io ci vada, anzi non lo faccio da una ventina d'anni. Ma dopo aver battuto McGregor ci verrò, e faremo festa. Sono sicuro che rimarrò imbattuto, e che quel giorno sul ring vedrete molto sangue, sudore e lacrime".
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…