FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Marco Calabresi per il Corriere della Sera - Roma
A poche ore dal suo 46° compleanno, e dopo settimane in cui il suo nome è stato legato solo a vicende di gossip, Francesco Totti torna in campo. Lo farà lunedì, all'Orange Futbolclub, a due passi dallo stadio Olimpico. E, ironia della sorte, la sua avversaria nella supercoppa organizzata dalla Lega Calcio a 8 sarà la Roma. Totti, invece, giocherà per la squadra che porta il suo nome (Totti Soccer Weese), che sarà successivamente impegnata nel campionato di Serie A della Lega formato da 22 squadre.
L'allenatore sarà, come nella passata edizione, Carlo Cancellieri: in rosa, tanti altri ex calciatori. Da Aldair ad Alberto Aquilani, fino a Emanuele Calaiò, Antonio Floro Flores, Davide Moscardelli, David Pizarro e Fabiano Santacroce, che si alterneranno - compatibilmente con i loro impegni professionali - sui campi della Lega Calcio a 8. Il titolo della passata stagione è stato vinto dalla Lazio di Daniele Chilelli.
Il campionato inizierà il 3 ottobre. Previste gare di sola andata. Le prime 12 squadre della classifica accedono agli spareggi finali, le altre accedono ai i playout, mentre le ultime due retrocedono direttamente in Serie A2. Quest' anno è in programma anche la Coppa di Lega. A dicembre è in programma la finale di Supercoppa Italiana, che vedrà protagonista anche stavolta la Totti Soccer Weese. A contendergli il trofeo sarà il Treviso.
TOTTI CALCIO A 8totti finale calcio a 8Moscardelli nainggolan moscardelli pjanictotti calcio a ottoMOSCARDELLI TOTTI CALCIO A 8MOSCARDELLITOTTI CALCIO A 8TOTTI CALCIO A 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…