
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CE STA 'O TARE FUORI! - L'ORMAI EX D.S. DELLA LAZIO, IGLI TARE, SGANCIA UN SILURO CONTRO SARRI: "SOSTENEVA CHE CANCELLIERI SAREBBE DIVENTATO UN CRAC E NON L'HA FATTO MAI GIOCARE" - SUL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE LOTITO: "HO RIFIUTATO MILAN, NAPOLI ED EINTRACHT, DOVE AVREI GUADAGNATO DIECI VOLTE DI PIÙ, MA SONO SEMPRE RIMASTO PER LA..."
tare lotito foto mezzelani gmt 076
Dopo l'addio consumatosi ieri tra Tare e la Lazio, l'ormai ex ds biancoceleste ha raccontato oggi al Messaggero alcuni retroscena passati e recenti:
"Non dimenticherò mai 18 anni di Lazio. Ho rifiutato Milan, Napoli ed Eintracht, dove avrei guadagnato dieci volte di più e da tempo sarei potuto andare altrove, ma sono sempre rimasto per la grande riconoscenza al presidente. Sarri mi aveva chiesto aiuto per costruire un progetto di squadra, poi non so cosa sia successo.
Non abbiamo mai litigato. Nelle ultime campagne acquisti ogni giocatore è stato concordato con lui: sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac. Io non ho mai detto che sarebbe stato propedeutico per arrivare a Ilic. Il centrocampista arrivato solo se fosse uscito Luis Alberto, ma poi il Siviglia si è tirato indietro all’ultimo. Per la porta io stavo trattando Vicario. Maximiano è stato scelto da Grigioni, che aveva dato l’ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato".
tare lotito foto mezzelani gmt011
IGLI TARE CLAUDIO LOTITO - MEME BY OSHO
tare lotito sarri
tare lotito
tare lotito foto mezzelani gmt010
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…