
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
"CENERENTOLO" MESSI - UN EXTRATERRESTRE AL BERNABEU: CONTRO IL REAL LEO INCANTA E ANCHE DA SCALZO RIESCE A SERVIRE A ALEIX VIDAL L'ASSIST PER IL TERZO GOL – L’EX BOMBER DEL VERONA ELKJAER NEL 1984 FECE ANCHE MEGLIO: SEGNO’ NELLA SFIDA SCUDETTO CON LA JUVE DOPO AVER PERSO UNO SCARPINO (VIDEO) - CRISTIANO RONALDO NEL MIRINO DEL WEB
Da gianlucadimarzio.com
Due istantanee a sintetizzare il pomeriggio del Santiago Bernabeu. La prima è di Messi a braccia larghe che esulta dopo aver realizzato il rigore del 2-0. Occhi di sfida, standing ovation da gustarsi in casa dei rivali di sempre. Rete numero 54 del 2017 e miglior goleador dell’anno. Statistiche di nuovo da rinnovare, con i numeri nel Clasico che diventano ancora più altisonanti: 25 gol (nessuno meglio di lui nella storia), 2 triplette e 13 assist. Anche da… scalzo. Eccola la seconda, bellissima immagine della vittoria del Barcellona.
Ramos a terra, CR7 che guarda interdetto Lione Messi involarsi verso la porta senza uno scarpino e servire a Vidal il pallone del 3-0. Il 200esimo della propria carriera in blaugrana. Bomber e finalizzatore, what else? Social impazziti, immagine che rimbalza ovunque. E poi l’abbraccio con i compagni, prima di rimettersi lo scarpino. Superfluo, per quel marziano con la numero 10.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…