![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
"CENERENTOLO" MESSI - UN EXTRATERRESTRE AL BERNABEU: CONTRO IL REAL LEO INCANTA E ANCHE DA SCALZO RIESCE A SERVIRE A ALEIX VIDAL L'ASSIST PER IL TERZO GOL – L’EX BOMBER DEL VERONA ELKJAER NEL 1984 FECE ANCHE MEGLIO: SEGNO’ NELLA SFIDA SCUDETTO CON LA JUVE DOPO AVER PERSO UNO SCARPINO (VIDEO) - CRISTIANO RONALDO NEL MIRINO DEL WEB
Da gianlucadimarzio.com
Due istantanee a sintetizzare il pomeriggio del Santiago Bernabeu. La prima è di Messi a braccia larghe che esulta dopo aver realizzato il rigore del 2-0. Occhi di sfida, standing ovation da gustarsi in casa dei rivali di sempre. Rete numero 54 del 2017 e miglior goleador dell’anno. Statistiche di nuovo da rinnovare, con i numeri nel Clasico che diventano ancora più altisonanti: 25 gol (nessuno meglio di lui nella storia), 2 triplette e 13 assist. Anche da… scalzo. Eccola la seconda, bellissima immagine della vittoria del Barcellona.
Ramos a terra, CR7 che guarda interdetto Lione Messi involarsi verso la porta senza uno scarpino e servire a Vidal il pallone del 3-0. Il 200esimo della propria carriera in blaugrana. Bomber e finalizzatore, what else? Social impazziti, immagine che rimbalza ovunque. E poi l’abbraccio con i compagni, prima di rimettersi lo scarpino. Superfluo, per quel marziano con la numero 10.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…