NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
? Vavassori che imbruttisce Mangiante #CoppaDavis
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) September 14, 2024
Andrea Vavassori e Simone Bolelli hanno riscattato la sconfitta subita nel doppio contro il Brasile per mano di Marcelo Melo e Rafael Matos, vincendo la gara decisiva contro il Belgio che ha regalato il successo alla squadra di Filippo Volandri nella seconda sfida della fase a gironi di Coppa Davis: 7-6(2) 7-5 il risultato con il quale la coppia azzurra ha superato i belgi Sander Gille e Jille Vliegen.
E nel post partita Vavassori ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa durante l'intervista ai microfoni di Sky Sport con Angelo Mangiante, che aveva criticato la prestazione dei doppisti italiani all'esordio.
Vavassori, botta e risposta ai microfoni di Sky Sport
"Penso di avere anche io abbastanza esperienza nel circuito. Ma io volevo farti una domanda, visto che non pensavo di essere tornato sui banchi di scuola. Che voto ci dai oggi professore?". Ha risposto così Vavassori alla domanda nel post partita di Angelo Mangiante, che gli aveva chiesto:
"Quanto ti aiuta tutta questa esperienza che hai accanto Andrea (riferendosi a Bolelli, ndr)?" Il tennista piemontese ha voluto però fare riferimento alle parole del cronista di Sky Sport, che aveva assegnato un 5 alla coppia azzurra come valutazione dopo la sconfitta contro il Brasile. Il giornalista romano stavolta ha dato un 8 a Bolelli e Vavassori, con quest'ultimo che ha poi ribattuto ancora: "Almeno così posso andare a dormire tranquillo". Sui social è arrivata anche la reazione di Davide Vavassori, papà e coach di Andrea, che su Instagram ha pubblicato una foto del risultato del match con la scritta: "5+8=13".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…