DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Archiviata China Suarez, spuntano nuovi problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nel giro di poche settimane la situazione si sarebbe ribaltata e lo sportivo non avrebbe gradito la vicinanza tra la moglie-agente e la sua guardia del corpo.
Nello specifico, come riportano i media argentini, l'attaccante non avrebbe apprezzato alcune dichiarazioni di Agustin Longueira sui social network. Il bodyguard, con un passato da militare, ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram, lasciandosi andare a risposte alquanto piccanti. "Ti piace Wanda?", ha chiesto qualcuno. "La amo", ha risposto senza filtri Agustin.
Le risposte piccanti del bodyguard
AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 9
"È fantastica Wanda?", ha domandato un altro follower. "Un genio assoluto", ha assicurato Longueira. Subito dopo la domanda più piccante: "Ti piacerebbe entrare in Wanda?". "Chi non vorrebbe?", ha replicato il bodyguard. E poi ancora: "Cosa provi per Wanda?", "Molto amore", "Inizeresti una relazione con una donna sposata?", "Sì". Affermazioni che a quanto pare avrebbero infastidito parecchio Mauro Icardi, che avrebbe deciso di allontanare Agustin dalla moglie. A spifferare la notizia è stato il giornalista argentino Rodrigo Lussich: "Non lo hanno più chiamato, è stato tagliato fuori".
wanda nara icardi wanda nara icardiicardi wanda naraAgustin Longueira guardia del corpo di Wanda naraAGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 92AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 93WAnda narawanda nara icardi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…